Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zaffo
E mi fermo qui.
In certi casi secondo me vi sono pure attacchi alla Moderazione (di un altro forum,ma è lo stesso) anti-regolamentari.
Che la moderazione del forum CDL consenta a quelli di cdx di insultare non è una mia invenzione. Il mio non è un attacco caro vicepresidente, è una constatazione, non ho criticato la moderazione del forum CDL, ho solo fatto un'osservazione: i moderatori sono loro e moderano come gli pare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
zaffo
Quello che mi indigna e mi fa quasi ripensare alla mia stessa,personale,partecipazione a questo Gioco è tutto il florilegio di insulti,attacchi,e accuse che sono stati sistematicamente lanciati contro un forumista a cui era stata offerta la possibilità di entrare nel Gioco e che,per vie private,aveva accettato dicendo di poter dare un suo contributo.
Scopo del Gioco è principalmente quello della partecipazione: ebbene,di fronte ad attacchi del genere che rifiutano a priori una partecipazione di un forumista,io ci vedo la fine del Gioco.
Mantide non ha neanche potuto dire "bu",non ha neanche potuto incominciare,e subito è stato rifiutato da una parte della Comunità.
Come potrà mai avere voglia Mantide di partecipare,se il clima è questo?
Chi può biasimare coloro che se ne vanno schifati dagli insulti,e per di più se questi provengono mezzo minuto dopo la annunciata possibilità di contribuire al Gioco?
Una parte della comunità sono quei 4-5 che hanno espresso parere negativo per averlo incontrato sul forum. Mica è vincolante il fatto che A ME Mantide non vada a genio, nè per lui nè per gli altri. Ho solo detto che per me medesimo meco mettere Mantide ministro della cultura era un obrobrio. Ognuno sui forumisti si fa i pareri che vuole, io ho espresso il mio e NON HO INSULTATO, mi chiedo cosa ci sia di così difficile.
Citazione:
Originariamente Scritto da
zaffo
Mi appresto a scrivere a Mantide per renderlo urgentemente informato della situazione e per chiedergli se intende ancora accettare l'offerta di Rudy.
Lo capirò PERFETTAMENTE se dirà di no.
Io stesso non vorrei più partecipare di fronte a tale valanga di insulti.
io non ho insultato nessuno
Citazione:
Originariamente Scritto da
zaffo
In questo caso,
io ho già pronta la soluzione: mi dimetterei da VicePresidente di POL e prenderei io stesso le redini del Ministero della Cultura.
Come nuovo VicePresidente consiglierei a Gianfranco di nominare l'ottimo e massimo rappresentante dei Conservatori UgoDePayens.
E io nel frattempo vi farei vedere di che pasta sono fatto quando mi arrabbio di fronte a tanta indecenza.
Ecco bravo, tu si che andresti bene per il ministero della cultura
-
http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=181
Esiste pure una Italia C*****A di cui sei un tipico,offensivo,provinciale e patetico rappresentante (insomma la tipica "macchietta italiana" all'estero)...
:ronf:ronf:ronf:ronf
-
perchè non mi rispondi sul vicepremier dello scorso governo?te ne vergogni pure te?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=346987 :ronf
In questo thread del vecchio Repubblica sei intervenuto con questa frase:
E' tipico dei Coglioni,parlare di Berlusconi quando la Monnezza è arrivata alla Gola purtroppo di tutti gli Italiani e non solo dei Campani...
poi hai continuato con questa:
Mi basta rileggere i Coglioni del Principale per capire cosa significa essere imparziali ed informati...
e poi mi dai dell'ignorante
Sei troppo nervoso...è questo Sintomo di Ignoranza...l'ennesimo 3d sul principale tanto per parlare di Berlusconi dimostra la vostra Ignoranza,non certo quello che posto io...Buona,patetica,Continuazione...
nell'ordine mi hai dato due volte del Coglione e una volta dell'Ignorante... ah bada bene che io non ti avevo rivolto nessun insulto
e questo sarebbe "rispondere agli insulti"?
Nasconditi e vergognati
Mi spiace,ma per onestà devo far notare che:
Citazione:
Originariamente Scritto da bator
programma o non programma....al banana non sta bene perchè così i cazzi sui se li farebbe il montezemoli :D
Questo è secondo post della discussione.
E già troviamo un "banana".
Non particolarmente grave -il più delle volte a noi di centrodestra questo appellativo non tange- però se ripetuto mille,diecimila,centomila volte...comincia a stufare e innervosire.
Citazione:
Originariamente Scritto da antonio
e' tipico del nano:
ricordi nel 2001? andava in Confindustria e diceva: il vostro programma e' il mio programma, dai commercianti : il vostro programma e' gia' il mio programma , dai panettieri: il vostro programma e' il mio programma...
POi arriva al potere, 5 anni per fare gli affaracci suoi, e oggi torna a dire: il vostro programma e' il mio programma..
Questo è il terzo post della discussione.
E ci troviamo un "nano".
Ancora,per decimilionesima volta la solita puzzetta sotto il naso e ostentazione di superiorità morale (che -inutile dirlo- NON ESISTE).
Ma appunto altro nervoso per chi deve moderare un Forum CDL.
Poi:
Citazione:
Originariamente Scritto da Nikalte
E' tipoco di voi, attenti lettori delle immondizie giornale e libero intervenire sempre OT.
Siamo sempre allo stesso punto: i "nostri" giornali fanno schifo a prescindere. Gli "altri" sono superiori.
E il nervoso aumenta,aumenta...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Che la moderazione del forum CDL consenta a quelli di cdx di insultare non è una mia invenzione. Il mio non è un attacco caro vicepresidente, è una constatazione, non ho criticato la moderazione del forum CDL, ho solo fatto un'osservazione: i moderatori sono loro e moderano come gli pare...
Nei primi post della discussione troviamo 2 insulti generici contro il capo dell'opposizione e logicamente contro i suoi elettori ("bananas", "votano il nano", "leggono immondizie").
Nulla di particolarmente grave,ma come pretendete di essere trattati con il velluto se ad ogni thread che aprite* intervenite*in quel modo?
Mah
*Non voglio generalizzare,eh.
Citazione:
Originariamente Scritto da Gualerz
Una parte della comunità sono quei 4-5 che hanno espresso parere negativo per averlo incontrato sul forum. Mica è vincolante il fatto che A ME Mantide non vada a genio, nè per lui nè per gli altri. Ho solo detto che per me medesimo meco mettere Mantide ministro della cultura era un obrobrio. Ognuno sui forumisti si fa i pareri che vuole, io ho espresso il mio e NON HO INSULTATO, mi chiedo cosa ci sia di così difficile.
Buon per te,ma non nascondere l'evidenza di un clima d'odio contro una persona che non ha neanche potuto metter piede su Camera perchè attaccato da più parti e in modo furioso.
Citazione:
Originariamente Scritto da Gualerz
Ecco bravo, tu si che andresti bene per il ministero della cultura
Io farò le mie proposte a chi di dovere,si vedrà.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Riporta le parole di Furbo a cui Mantide aveva risposto:
Ma esistono due italie e quella che si occupa solo di calcio , quella capace solo di discorsi da bar , quella dell'illegalita' , quella esibizionista e maschilista : per riassumere quella che si riconosce nella "cultura" berlusconiana
Di fronte a tale boria non posso ,da elettore di Berlusconi,che quotare la seppur irata risposta di Mantide.
-
queste cose le omettono...gualerz postiamo yury?
-
Allora,Gualerz,hai capito che sentirsi dare degli esibizionisti,illegali,stupidi,persone da bar,sempliciotti, "inferiori" NON è SIMPATICO?
Soprattutto se ciò accade in quasi OGNI THREAD?
-
io credo che se questa e' camera, fanno veramente meglio a chiudere il gioco... ma non so poi quando servirebbe visto che "i rompitori" si trasferirebbero da qualche altra parte.
sono schifafo di leggere un thread del genere e dico a quelli del mio governo di lasciare perdere, non vale manco la pena di discutere con loro. Quando a Mantide, la mia piena solidarieta' da amico.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zaffo
Allora,Gualerz,hai capito che sentirsi dare degli esibizionisti,illegali,stupidi,persone da bar,sempliciotti, "inferiori" NON è SIMPATICO?
Soprattutto se ciò accade in quasi OGNI THREAD?
io sono perfettamente d'accordo e ho sempre considerato sbagliato il modo -non sanzionato- con il quale i forumisti del csn possono insultare quelli dell'altra parte, e per questo sono stato sospeso per un mese!
Io ho criticato la nomina di Mantide per un altro motivo, molto più serio e consistente.
-
scusa zaffo ma questa arrampicata sugli specchi no poi... Mantide lì è intervenuto e ha insultato... ha sbagliato e basta, come sbagliai io ormai nell'anno del mai in un thread dove entrai e rivolsi proprio l'epiteto "coglioni" indicando l'elettorato di centrodestra (uscita della quale mi pentii e mi scusai subito tra l'altro perchè ritengo l'insulto una cosa incivile). Per riconoscere i propri errori bisogna essere "grandi" dentro, non dei bambini che pensano di aver sempre ragione. Io pure ho sbagliato, l'importante è imparare dai propri errori
bator e antonio non hanno offeso Mantide, hanno semplicemente usato nomignoli per nominare Berlusconi... Nikalte ha parlato male di Libero (che tra l'altro, se ti schifa così la parola "banana" devi sapere che non fa altro che chiamare Prodi "mortadella" ed è un giornale eh?)... nessuno ha insultato Mantide suvvia... e visto che lui 1 post si e l'altro pure dice di essere superiore non penso che si innervosisca per toni vezzeggiativi oltretutto non rivolti a lui.
Mantide ha dato del "coglione" a tutti quelli che votano csx + dell'Ignorante a me... scusa ma mi sembra NOTEVOLMENTE diverso.
Io ho espresso un'opinione, argomentandola... per me Mantide ministro della Cultura è un'offesa al buon senso... è UNA MIA OPINIONE, Mantide lo sa benissimo cosa penso di lui. Non lo odio, perchè odiare è una parola grossa, più grossa di me e te messi insieme... semplicemente un insultatore cronico al ministero della Cultura mi sembra una presa per i fondelli...
Sbagliato altresì dire che chi diciamo insulta Berlusconi insulta l'elettorato... perchè se io do del nano a Berlusconi non lo do a tutta l'Italia. Ho amici che votano Forza Italia a cui voglio bene e non mi sognerei nemmeno di offenderlo per ragioni politiche, ma stiamo scherzando?