Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 47 di 47
  1. #41
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Credo che la risposta sia arrivata. Rudy è un pupazzo nelle mani di questo invasato, pertanto chiedo a Danny e a tutti gli altri congressisti di trarne le dovute conseguenze.
    solo perche' ho la febbre e mi sono alzato tardi stamattina non mi sento un pupazzo nelle mani di nessuno.


    a questo punto la mia misura e' colma.

    ti segnalerei perche' non sai mimimanente cosa vuol dire rispetto personale e non e' manco la prima volta in queste ultime settimane.

  2. #42
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    effettivamente... Ma si sa che lui è un personaggio che vive solo di questo, non ha niente, a parte l'ambizione di derubare i congressisti delle loro poltrone
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  3. #43
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    642
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ciao ragazzi.:sono sul cellulare... pc fuori uso... preciso che ìo non ho chiesto le dimiss. del governo !ho chiesto che le riforme si facciano tramite as cost.. il resto di questa legislat. si può utilizzare x eleggere le cariche previste dal nuovo regolamento.. se il gov intende eliminare il nuovo regolamento tramite voto in congres...allora tanti saluti... spero di esserci domani ciao

  4. #44
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    642
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    salve amici, sono tornato (con un PC nuovo) e vedo che la situazione è in fase di stallo, si aspettano le decisioni della presidenza.

    Ora vorrei precisare meglio quel che ho detto velocemente ieri.

    Secondo me il Governo non deve dimettersi perche non è direttamente responsabile del caos che si è creato. Il responsabile di tutto questo caos sono le regole ed i regolamenti che abbiamo creato noi (fallibili) utenti di Camera.

    Per questo dico, che il Governo arrivi a fine legislatura ma che sfrutti questo tempo non per fare le Riforme che prevedeva ma per rimettere a posto il Congresso, eleggendo le cariche che mancano (ufficio di presidenza, giunta per il regolamento, commissioni).

    Nel frattempo che si approvi la nascita di una Assemblea Costituente eletta con proporzionale puro. Leggevo che ci sono dubbi sulla assenza della elezione Presidenziale, si può anche prevedere che il Presidente venga eletto (solo per la prossima legislatura costituente)dal congresso con 2/3 dei voti così da essere garanzia per tutti. (Non ricordo se la proposta caimano presentata da Manfr prevede questo).

    Insomma si può discutere di come impostare la cosa, l'importante è prendere coscienza che visti i tempi e soprattutto la situazione creatasi e le altre che potrebbero crearsi, l'unico modo per ripartire tranquilli è quello di "fare il tagliando" alle regole del gioco, la AC è l'occasione migliore per farlo.

    Saluti

  5. #45
    Extra Ecclesiam nulla salus
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    6,610
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Concordo perfettamente con l'ipotesi di Danny78.

  6. #46
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    34,010
     Likes dati
    1,271
     Like avuti
    10,530
    Mentioned
    305 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito

    concordo con Danny,discutendone bene i tempi,i termini e quant'altro,la Costituente è la soluzione migliore

  7. #47
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio
    salve amici, sono tornato (con un PC nuovo) e vedo che la situazione è in fase di stallo, si aspettano le decisioni della presidenza.

    Ora vorrei precisare meglio quel che ho detto velocemente ieri.

    Secondo me il Governo non deve dimettersi perche non è direttamente responsabile del caos che si è creato. Il responsabile di tutto questo caos sono le regole ed i regolamenti che abbiamo creato noi (fallibili) utenti di Camera.
    Quindi il Governo è legittimo.
    Per questo dico, che il Governo arrivi a fine legislatura ma che sfrutti questo tempo non per fare le Riforme che prevedeva ma per rimettere a posto il Congresso, eleggendo le cariche che mancano (ufficio di presidenza, giunta per il regolamento, commissioni).
    Ed è un tuo auspicio personale, non la legge.
    Nel frattempo che si approvi la nascita di una Assemblea Costituente eletta con proporzionale puro. Leggevo che ci sono dubbi sulla assenza della elezione Presidenziale, si può anche prevedere che il Presidente venga eletto (solo per la prossima legislatura costituente)dal congresso con 2/3 dei voti così da essere garanzia per tutti. (Non ricordo se la proposta caimano presentata da Manfr prevede questo).
    Questa legge è impossibile, non ci sarebbero i tempi, l'avete proposta sapendola impossibile e adesso vorreste accusarci di avere tolto la comm riforme per aver reso possibile la nostra. Ridicolo!

    Insomma si può discutere di come impostare la cosa, l'importante è prendere coscienza che visti i tempi e soprattutto la situazione creatasi e le altre che potrebbero crearsi, l'unico modo per ripartire tranquilli è quello di "fare il tagliando" alle regole del gioco, la AC è l'occasione migliore per farlo.
    No, l'unico modo di giocare è quello di fare le riforme e noi ci proveremo.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Lerner: Accogliamoli tutti! una ragionevole proposta
    Di Rick Hunter nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 03-11-13, 11:35
  2. una proposta (credo) ragionevole agli ex alleati di Forza Italia
    Di Legione nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-11-07, 18:08
  3. La fede: sacrificio ragionevole
    Di Affus nel forum Cattolici
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 15-09-06, 20:48
  4. Critica Ragionevole al Bipolarismo
    Di Ergosum (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-04-06, 08:31
  5. Al di là di ogni ragionevole dubbio....
    Di Pieffebi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-09-02, 14:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito