Visualizzazione Stampabile
-
per aprire a esterni il gioco?qui si vuol continuare a essere sempre i soliti...lo scorso Ministro delle Autonomie,Berghem, non aveva mai postato eppure...o i sinistri dimenticano?
-
Er uagh hai ragione però Mantide è notoriamente un forumista che oltre a non partecipare al gioco è scontroso e autoreferenziale e quindi criticarlo anche a priori è normale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
er uagh
Se devo essere sincero, quando ho letto che era stato nominato Mantide Ministro della Cultura, anche io ho avuto le mie perplessità. Ciò nonostante,credo che per giudicare un Ministro bisogna aspettare che il suo operato abbia inizio. E' proprio per questo che faccio appello a tutto il Centrosinistra di fermare queste critiche nei confronti di Mantide ed attendere che inizi a lavorare: solo a quel punto, qualora la sua opera dovesse essere negativa, avrà senso contestarlo. Non ci resta che sperare che i giudizi nei confronti di questo forumista siano stati sbagliati e che possa lavorare per il bene di POL e di Camera.
Quoto l'onorevole Er Uagh, discorso da persona molto seria.
Citazione:
e quindi criticarlo anche a priori è normale
va bene allora vai a quel paese a priori da scassaballe quale sei:D
-
Citazione:
Richard Gecko
per aprire a esterni il gioco?qui si vuol continuare a essere sempre i soliti...lo scorso Ministro delle Autonomie,Berghem, non aveva mai postato eppure...o i sinistri dimenticano?
come no..era congressista e quindi candidato, e quindi aveva fatto la campagna elettorale, e quindi consceva camera..ecc!
mantide nulla di tutto questo!
-
Citazione:
Ronnie
Quoto l'onorevole Er Uagh, discorso da persona molto seria.
:lol Per te è serio solo colui che ti da ragione..
-
Citazione:
emoned
come no..era congressista e quindi candidato, e quindi aveva fatto la campagna elettorale, e quindi consceva camera..ecc!
mantide nulla di tutto questo!
prima di questo?:-01#44
-
Citazione:
Richard Gecko
prima di questo?:-01#44
m che discorsi fai?
uno inizia a conoscere il gioco, partecipa e poi diventa ministro..
io non ho mai visto nessuno iniziare camera da ministro senza conoscerla e senza avervi mai partecipato...
anche danny prima di aver scritto la costituzione, essersi candidato a 200 elezioni, essere stato leader per anni di partiti del csn, essere stato presidente, essere stato premier, essere stato congressista, essere stato ministro, ecc, ecc, ecc, non aveva fatto nulla!
Che discorsi..:fru
-
quindi e' cosi' che funziona. prima insultate tutto e tutti.. poi "ma si' diamogli una opportunita"
-
Citazione:
emoned
m che discorsi fai?
uno inizia a conoscere il gioco, partecipa e poi diventa ministro..
io non ho mai visto nessuno iniziare camera da ministro senza conoscerla e senza avervi mai partecipato...
anche danny prima di aver scritto la costituzione, essersi candidato a 200 elezioni, essere stato leader per anni di partiti del csn, essere stato presidente, essere stato premier, essere stato congressista, essere stato ministro, ecc, ecc, ecc, non aveva fatto nulla!
Che discorsi..:fru
secondo te non la conosce?senza offesa ma sei illuso...Berghem era in una situazione simile...per conoscere Camera bisogna candidarsi e fare campagna elettorale?non credo...
-
Citazione:
*-RUDY-*
quindi e' cosi' che funziona. prima insultate tutto e tutti.. poi "ma si' diamogli una opportunita"
spero -e ritendoti serio penso- che tu non ti riferisca a che, che non ho insultato nessuno e che non cambiato idea...a differenza della parte del csn buonista..