Amici miei, c'ho provato in tutti i modi... ma da quando ho preso il nuovo Pc (maledetto!) non riesco piu a salvare su Tube i video che creavo con Movie Maker... indi per cui addio TGPOL e simili...![]()

Amici miei, c'ho provato in tutti i modi... ma da quando ho preso il nuovo Pc (maledetto!) non riesco piu a salvare su Tube i video che creavo con Movie Maker... indi per cui addio TGPOL e simili...![]()

Photoshop

Non li puoi passare a qualcuno?

è il formato che è sbagliato..ma nn riesco a capire perche!

Il formato Ntsc non và, quello PAL a volte si a volte no...
![]()

se il pc nuovo ha vista allora devi fare una serie di aggiornamenti per adobe flash, piu' volte, per microsoft virtual machine, e altri filtri ancora nonche' attraverso il controllo autorizzare l'esecuzione dei plug.ins altrimenti vista non li esegue e non ti avvisa neanche.
vedrai che tutto si risolve basta un po' di pazienza.

grazie jaki!
ma questi aggiornamenti li trovo direttamente sui siti dedicati?

si ma prima di tutto autorizza gli aggiornamenti di vista e sopratutto gli aggiornamenti "extra" che trovi sempre sul pannello di controllo: i video di youtube sono una rogna perche' anche io a suo tempo ho dovuto installare e reinstallare varie volte il plug.in flash da adobe direttamente sino a che alla fine è andata bene pero' ho poi visto che va cercato sopratutto di autorizzare l'esecuzione, sempre da opzioni internet... e tutte le mille voci che ci sono adesso, onestamente dovessi ricordare i passaggi esatti direi una cavolata perche' non li ricordo ma anche io ci ho perso una buona settimana prima di tornare alla normalita'![]()