Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
intendevo dire che quella della cocaina nell'erba è una cazzata :D
guarda
non lo è
a parte il tizio della compa
anche parecchia altra gente
ho visto pinna di squalo che litigava con uno una volta proprio perchè voleva essere sicuro che il fumo non fosse stato manomesso
non sono leggende
-
Citazione:
azerty
Eccerto.
Come già scrissi a Gherradori...
See I think drugs have done some good things for us. If you don't think drugs have done good things for us then do me a favor. Go home tonight and take all of your records, tapes and all your CD's and burn them. Because, you know all those musicians who made all that great music that's enhanced your lives throughout the years? Rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrreal fucking high on drugs, man.
Citazione:
Segesta
NOn esageriamo, non esistono solo i sex pistols e i sid vicious, allora scorrendo sul mio windows media player vedo: Amorphis (forse in passato) Andrea Bocelli (non le ha mai viste) Angelo Branduardi, (alla fiera dell est non ne vendono) Antonio Carlos Jobim, Astor piazzolla, Bach J.S., Battiato franco, Battisti, beatles (e vabbe') Bee gees ( non credo) Beethoven (sicuro) Bloodhound gag (anche se cosi fosse, nn cambierebbe nulla) Bluvertigo ( che ne pensi?) Bohuslav Martinu (te lo dico io, no) :D Bon Jovi (non credo forse una volta) Carlo Gesualdo (uxoricida si, ma non drogato) Carlos Montoya
(no, cmq no non e' quello della formula 1) Charlie Chaplin soundtrack (non credo) Chopin (quello era gia' malaticcio di suo...) Coldplay (nn mi risulta) Cure (nn saprei) Daft Punk, (difficile saperlo) David Bowie (chi se ne frega ho solo un the best of..) Depeche Mode (idem, ma nn credo) Dire straits (non credo) Domenico Modugno (HihIhi) Dvorak Antonin, Edit Piaf, Edoardo Vianello, Elvis (infatti sappiamo come e' andato a finire) ENNIO MORRICONE (excuse me please?! )
E qua mi fermo, spero tu abbia compreso il mio messaggio :D
Citazione:
azerty
Che hai detto una cazzata?
Obbeh, non è che ci volesse molto a comprenderlo...
Quel "spero.. era per scherzare, cmq sei ancora convinto di quello che dicevi a gherra? :-01#44