Io sono più vicino ai tratti somatici di parte materna... infatti dicono tutti che sono uguale a mio zio (materno) o a mio nonno (materno). E voi?
Io sono più vicino ai tratti somatici di parte materna... infatti dicono tutti che sono uguale a mio zio (materno) o a mio nonno (materno). E voi?

uhm, a mia madre nei tratti mio nonno paterno nel carattere

sono uguale alla mamma ma caratterialmente sono tutto il babbo

sono tutto la mamma

Dissimile da tutti: Esemplare Unico

2003!!! `azzo Eri gia nato?!
Cmq io assomiglio a mia madre e un suo fratello, mi abbronzo pure come loro. Peccato, i miei parenti paterni sono tutti MOLTO attraenti al punto che mi spiace le mie cugine siano mie consanguigne![]()
Il modo di muovermi come mio padre e mio nonno paterno (la risata UGUALE mi dicono) di cui porto il nome e non assomiglio per nulla, era biondo e occhi azzurri, io no.
Come carattere piu a mio padre, un po anche a mia madre, qualcosa di tutti e due i nonni, nulla dalle nonne.
Mentre si cresce si cambia ( chi piu e chi meno) , quindi penso un giudizio definitivo si possa dare dopo i 20 anni di eta' .

Fisicamente alla mamma.

Fisicamente alla mamma (ma ho il pene e mi mancano le tette) , caratterialmente sono un mix di tutti e 2 , quindi possiamo dire che ha vinto la mamma 3-1.

Molto molto simile a mio padre, quasi uguale per certi versi...

I maschi della mia famiglia (io, mio padre, suo fratello e mio nonno) abbiamo tutti la stessa voce, addirittura mio padre una volta al telefono venne scambiato per mio zio da mia cugina
FIsicamente poi sono molto simile a mio padre, quando giro nel suo ufficio, o dovunque ci sia gente che lo conosce, capiscono subito di chi sono figlio.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0