User Tag List

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Calderoli !!!

  1. #1
    obiettivonordovest.org
    Data Registrazione
    03 Jun 2007
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    395
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Calderoli !!!

    Intervista al vicepresidente del Senato Roberto Calderoli
    (In rosso i miei commenti)

    Calderoli: quante volte Bossi ha evitato che il nord esplodesse




    Ho visto che ha regalato a Silvio Berlusconi una foto di Michela Brambilla con l’oggetto del desiderio cerchiato. Una cosetta fine.
    E le sembra fine mostrarsi in televisione conciati così? (ma ti sei mai visto?)Io quella foto l’ho trovata sul Gazzettino. Sopra c’era il circolo della libertà, sotto ci ho fatto il circolino della libertina. (umorismo calderoliano) E poi: se mi fotografano con le dita nel naso, è colpa del fotografo o mia che mi ci infilo le dita? (sarà..ma trovo quantomeno azzardato paragonare la Brambilla "conciata così"...e Calderoli con le dita nel naso! )
    Secondo me è invidia, perché voi della Lega non avete una Brambilla. È che non avete creduto abbastanza in Irene “Catwoman” Pivetti.
    Mi piaceva di più la prima Pivetti, quand’era presidente della Camera. Ma adesso che ci penso (questa è una notizia...calderoli pensa), non così tanto.
    I fucili da dissotterrare, i bergamaschi pronti alle armi, il tricolore nel cesso, adesso la guerra di liberazione… Solo la sinistra ci casca ancora.
    In tutti questi anni Bossi ha avuto la capacità di incanalare per vie democratiche incazzature che potevano prendere altre strade. (si fosse fatto i cazzi suoi!!!) L’Alitalia che chiude Malpensa, la Brebemi, la Tav e la pedemontana bloccate, un fisco martellante… Solo Umberto ha evitato che la situazione esplodesse, facendo votare quattro volte al Parlamento modifiche della Costituzione. (che poi i cittadini hanno bocciato)
    In fondo il gesto più eversivo resta ancora quel folcloristico attacco al campanile di San Marco col carro armato fatto in casa.
    Non era la Lega, ma una cosa staccata. (e questo si era capito benissimo)Erano i Serenissimi, un gruppetto spontaneo che ha fatto quel gesto simbolico. Con il merito di aver dimostrato che Stato (e che Lega) abbiamo di fronte: dopo averli tenuti in galera i giudici li hanno assolti, facendo ridere il mondo. (io non ci trovo niente da ridere...ma probabilmente non capisco l'umorismo calderoliano)
    Perdoni il dubbio, ma la guerra di liberazione prescinde da Roma o marcerà su Roma?
    Non abbiamo ancora abbandonato la via parlamentare (scherzi! rinunciare a tutti i privilegi), anche se siamo scettici che si possa ottenere qualcosa. (manco lo chiedete!) Il messaggio di Bossi (quale dei tanti) è stato chiaro (se lo dici te...) , ne abbiamo parlato anche con Giulio Tremonti (ahhh...). Bisogna trovare qualcosa che sblocchi la situazione di stallo.(qualcosa??? qualcosa cosa??? e questo dovrebbe essere un discorso chiaro?)
    A proposito di stallo: come sta il suo maiale, quello che doveva sfilare a Bologna in funzione antimoschea?
    Povero, è finito in salami. Del resto, era grasso al punto giusto. Ma sa che me ne hanno offerti altri 100 con trasporto annesso per andare a Bologna? Adesso il senatore Giovanni Pistorio mi ha promesso il maialino nero dei Nebrodi, che almeno resta piccolo e non cresce. (no comment)
    Dicono che le state sparando a raffica perché i sondaggi vi danno in calo. Le risulta?
    Ma quando mai? I sondaggi dovrebbero preoccupare gli altri. Alle ultime amministrative la Lega ha fatto il pieno (il pieno??? ), e quelli sono voti veri. (mentre i voti non dati alla Lega sarebbero falsi?)
    Ma sono davvero 15 i parlamentari della Margherita pronti a saltare il fosso?
    Lo ha detto Silvio Berlusconi, anche se mi sa che l’occhio del padrone (e che consideravate Berlusconi il padrone...anche questo si era capito) ingrassa il cavallo. Guardi, a me ne basterebbero 3 e Prodi sarebbe spacciato.
    Con Romano Prodi avevate provato a parlare.
    Sì, ma lui non ha fatto nulla. Doveva esserci il federalismo fiscale in Finanziaria, lei per caso l’ha visto? (e nei 5 anni di governo berlusconi...qualcuno l'ha visto il federalismo?)
    Se si vota in primavera, quanto prende la Lega?
    Tra l’8 e il 10 per cento. (potrebbe prendere anche il 51 %...ma per il Nord non cambierebbe un cazzo)

    http://blog.panorama.it/italia/2007/...rd-esplodesse/

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    19 Jan 2005
    Località
    Ormelle(TV,Veneto)
    Messaggi
    192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    8 e 10% ? i sondaggi dicono 6 %..per il resto no comment
    federalismo per un paese migliore

  3. #3
    Non sono più Italiano.
    Data Registrazione
    28 May 2007
    Località
    в генуе
    Messaggi
    559
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Un uomo indescrivibile.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Sep 2010
    Messaggi
    1,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La Banda Bellerio, ormai, nel simbolo anziché usurpare Alberto da Giussano dovrebbe raffigurare la sua facciona di maiale.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Sep 2007
    Messaggi
    315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veneto85 Visualizza Messaggio
    8 e 10% ? i sondaggi dicono 6 %..per il resto no comment
    TRANQUILLO AMICO VENETISTA
    IN PRIMAVERA AVREMO L 11%, MEGLIO DEL 1997

  6. #6
    obiettivonordovest.org
    Data Registrazione
    03 Jun 2007
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    395
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da YSBYSB Visualizza Messaggio
    La Banda Bellerio, ormai, nel simbolo anziché usurpare Alberto da Giussano dovrebbe raffigurare la sua facciona di maiale.
    art attack






  7. #7
    La mia autorità morale SONO IO
    Data Registrazione
    30 Oct 2004
    Località
    Martesana, Insubria, Europa.
    Messaggi
    1,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CINGHIALE Visualizza Messaggio
    TRANQUILLO AMICO VENETISTA
    IN PRIMAVERA AVREMO L 11%, MEGLIO DEL 1997
    Ma se quello che ti interessa è solo prendere piu voti perchè non ti iscrivi a forza itaGlia o al Partito Democratico? Loro di voti di solito ne prendono di pù, almeno poi quando fai a gara a chi ha più elettori hai piu probabilità di vincere

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Sep 2007
    Messaggi
    315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max_s Visualizza Messaggio
    Ma se quello che ti interessa è solo prendere piu voti perchè non ti iscrivi a forza itaGlia o al Partito Democratico? Loro di voti di solito ne prendono di pù, almeno poi quando fai a gara a chi ha più elettori hai piu probabilità di vincere
    CON LA CASA DELLE LIBERTà VINCEREMO E VI DIMOSTREREMO A VOI COMUNISTI CHE VUOL DIRE PADANIA LIBERA.

  9. #9
    Lombardei mein Vaterland
    Data Registrazione
    30 Jul 2007
    Località
    Brèsa
    Messaggi
    1,421
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nord ovest Visualizza Messaggio




    italia libera!!


  10. #10
    La mia autorità morale SONO IO
    Data Registrazione
    30 Oct 2004
    Località
    Martesana, Insubria, Europa.
    Messaggi
    1,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CINGHIALE Visualizza Messaggio
    CON LA CASA DELLE LIBERTà VINCEREMO E VI DIMOSTREREMO A VOI COMUNISTI CHE VUOL DIRE PADANIA LIBERA.
    Comunista a me...

    Il bello è che se lo dice Bossi tu domani sei in giro con la maglietta del CheGuevara e il pugno alzato...
    -Va bene, stop qui, scusate la parentesi-

    --


    Tornando a bomba:
    Calderoli fa impressione da quanto rende palese nelle sue interviste il concetto di "tutto va bene finchè se magna".

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito