Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nuova politica
Evidentemente, se tutti abbiamo ragione, vuol dire che sono più le cose che ci uniscono di quelle che ci dividono, o no?
Non sono proprio d'accordo. A me sembra invece che delle differenze ci siano e anche abbastanza nette (magari leggiti qualche post in merito se ti capita). Con dei presupposti così diversi è difficile l'unità perchè l'impostazione con cui si affrontano poi i problemi concreti parte necessariamente da forme mentis abbastanza distanti. Si, su alcune tematiche si potrebbe provare, ma alla fine, anche in questo caso si arriverebbe alla diversità di posizioni.
-
x Arjuna 88
So benissimo che, al momento, la situazione è questa, ma, se non facciamo, tutti insieme uno sforzo per, non dico unirsi, ma, quantomeno "federarsi", rischiamo che la destra oltre AN sia per sempre confinata nel ghetto extraparlamentare, anche a causa della legge elettorale attuale, e, credo, anche di quelle delle quali si vocifera che, di fatto tagliano le ali dello schieramento politico, ma, particolarmente a destra, poichè a sinistra, credo che sia PRC, sia PDCI possano farcela a sopravvivere.
Credo quindi fermamente nella necessità di una sinergia tra tutti i Movimenti della nostra area, anche perchè, a parte Alemanno chi potrebbe definirsi un rappresentante della destra sociale?