Visualizzazione Stampabile
-
Complimenti, buona iniziativa (suggerita qualche mese fa da Chiaberge sul Sole 24 ore).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lupoDL
Ehilà, cos'è mai quel "lei"? Qui sul forum avrò, più o meno, 24-25 anni...:D
Si, io sostengo Walter, ma ti confesso che Letta ha una grande stima da parte mia. Fosse stato un Letta-Bersani, non so cosa sarebbe successo...peccato che non abbiano permesso al buon Gigi di scendere in campo.
Come dicono molti è stato l'ultimo atto politico del PCI l'impedire la candidatura di Pierluigi.
Sai questa malattia dell'unanimismo esteriore è pericolosa e perniciosa. Grazie a dio io mi sono sempre opposto.
Letta è un liberal progressista, è ovvio sia da stimare per uno come te.
Ciauz ;)
-
Notevole iniziativa di Rutelli, che così facendo non solo aiuta le opere in questione ma riapre il dibattito sull'arte, il turismo e le infrastrutture funzionali ad esso in Italia.
Invito tutti a mandare qualche euro per l'iniziativa, io nel mio piccolo ne ho mandati 4...
-
Ma come funziona??? E cos'è esattamente??
-
chiedere che rutelli faccia il ministro e non il saltimbanco è troppo?
-
Citazione:
Enrico1987
Come dicono molti è stato l'ultimo atto politico del PCI l'impedire la candidatura di Pierluigi.
Sai questa malattia dell'unanimismo esteriore è pericolosa e perniciosa. Grazie a dio io mi sono sempre opposto.
Letta è un liberal progressista, è ovvio sia da stimare per uno come te.
Ciauz ;)
Credo che l'unanimismo finirà dopo poco, nel PD. Lo credo sinceramente. Soprattutto perché l'unanimismo è solo esteriore, come credo tu constati ogni giorno.
Ciao
-
Citazione:
yurj
chiedere che rutelli faccia il ministro e non il saltimbanco è troppo?
Ma tu non sai afre altro che produrre idiozie?