Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aden86
Ogni tanto mi domando se ci fate o ci siete.. "Egli ha deciso che accadesse ciò".. W la magia! ma cm cavolo fai a pensare ad 1 entità che decide su cosa facciamo!?!?!? razionalità sotto i piedi cm sempre..
Queste dispute su Dio son degne della bocciofila di Cottolengo...
Qui si parlava di scienza, per cortesia...
-
Citazione:
Jan Hus
No, ma di certo è anche ricerca sulle staminali embrionali; quella ricerca che in Italia si faceva prima della legge 40 e che ora non si può più fare perché agli italiani sono state ammannite delle bugie sulle cellule staminali, quelle bugie che nessuno di quegli scienziati che erano in prima fila all'epoca dei referendum si azzarderebbe a ripetere in un convegno scientifico se non vuol essere spernacchiato, a cominciare dal professor Vescovi (un nome un programma).
Quante sciocchezze. nessuno degli scienziati suddetti ha cambiato opinione. Ma puoi sempre provare a SPERNACCHARLI. Se ce la fai.
-
Citazione:
Red River
Ma in pratica..... qual è l'obiettivo? Guarire, per esempio, cellule malate di tumore?
Guarda, Red, ti dico cosa ne so. Ma è senz'altro parziale.
I finanziamenti dietro questo tipo di ricerche ce li stanno mettendo, strano a dirsi, le multinazionali del petrolio. L'obiettivo era quello di produrre batteri sintetici capaci di produrre idrocarburi.
La ricerca ha comunque grandi campi d'applicazione, è evidente.
-
Citazione:
lupoDL
Queste dispute su Dio son degne della bocciofila di Cottolengo...
Qui si parlava di scienza, per cortesia...
Infatti ho fatto notare che è ridicolo.. leggi prima di straparlare
-
Citazione:
lupoDL
Quante sciocchezze. nessuno degli scienziati suddetti ha cambiato opinione. Ma puoi sempre provare a SPERNACCHARLI. Se ce la fai.
A Vescovi è stato chiesto in un convegno scientifico se era disposto a ripetere in una sede simile le affermazioni che aveva fatto in campagna elettorale, ed ha espressamente ammesso che non l'avrebbe rifatto.
Conosco la persona che gliel'ha chiesto.
-
Citazione:
Jan Hus
A Vescovi è stato chiesto in un convegno scientifico se era disposto a ripetere in una sede simile le affermazioni che aveva fatto in campagna elettorale, ed ha espressamente ammesso che non l'avrebbe rifatto.
Parafrasando il film "300": "Pazzia? Questa è l'Italia filo-vaticana!"
-
Bah c'è cortesemente anche solo un tanghero che studi o abbia studiato genetica per spiegarci esattamente la portata di questa scoperta sempre che ne abbia una e quali potrebbero essere le sue implicazioni spicciole e pratiche ..........se no mi pare che parliamo del nulla
-
Citazione:
aden86
Infatti ho fatto notare che è ridicolo.. leggi prima di straparlare
Infatti ti ho citato per darti ragione. Sincerati prima di starparlare.
-
Citazione:
Jan Hus
Io conosco Vescovi. Dimmi chi è 'sta persona, così ci incontriamo tutti assieme e ne parliamo.