ROMA - "Mi auguro di sì, perché in fondo un panettone fa bene a tutti". Così Lamberto Dini, a margine della prima uscita del suo partito dei Liberal Democratici, ha risposto a chi gli chiedeva se il governo Prodi arriverà a "mangiare il panettone". "Però - ha subito aggiunto Dini - dipende da lui: se non cede alla sinistra".
http://www.ansa.it/opencms/export/si..._94570715.html


Rispondi Citando




