Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40
  1. #1
    Folloppio
    Ospite

    Predefinito FN Brescia: Pubblicitario ironico radicale anti immigrazione‏





    I,tentativi,di,depistaggio,che,si,sprecano,sono,al líordine,del,giornoÖ2
    La,morte,del,centro,storico,a,chi,va,imputataG,All e,ztlG,Ai,troppi,cantieriG,Oppure,meno,
    ipocritamente,si,puÚ,e,si,deve,affermare,che,il,ce ntro,di,Brescia,Ë,ormai,un,grande,insieme,
    di,ghetti,di,ogni,razza,e,colore;,e,che,per,questo ,la,nostra,amata,citt‡,Ë,precipitata,
    vertiginosamente,nelle,pi?,basse,graduatorie,di,vi vibilit‡G
    Stazione,FS;,S2Faustino;,Via,Milano;,Carmine;,Cast ello222mentre,nelle,altre,citt‡,díItalia,
    esiste,un,quartiere,ghetto,a,maggioranza,straniera ,Msempre,a,ridosso,del,centro,storicoC;,a,
    Brescia,praticamente,tutto,il,centro,vive,i,proble mi,legati,al,fallimento,della,societ‡,
    multirazziale;,tutta,la,citt‡,Ë,ormai,sfigurata,e, quasi,del,tutto,irrecuperabiley,i,bresciani,la,
    frequentano,sempre,meno,e,i,turisti,iniziano,a,evi tarla,consapevoli,di,quello,a,cui,vanno,
    incontroy,questo,durante,il,giorno;,perchÈ,della,n otte,Ë,meglio,non,parlarne2
    Líattuale,amministrazione,che;,per,salvare,il,non, pi?,salvabile;,si,prodiga,in,un,ritardato,
    quanto,infelice,tentativo,a,suon,di,euro,di,riqual ificare,il,centro,storico,della,citt‡;,fa,quasi,
    pena,mentre,si,rende,conto,del,disastro,sociale,e, razziale,che,la,nostra,citt‡,sta,vivendo,
    giorno,per,giorno2
    Interi,quartieri,vengono,via,via,occupati,in,massa ,da,immigrati;,in,una,via,dove,prima,
    vivevano,stretti,T1,italiani,non,trovano,difficolt ‡,a,esserci,stranieri,!1,volte,tanto;,
    naturalmente,con,la,compiacenza,dei,locatori,ben,c ontenti,di,sfruttare,economicamente,la,
    situazione; , e , con , il , vergognoso , concorso , dellíamministrazione , comunale , ancora,
    incredibilmente,orgogliosa,di,portare,avanti,quell íesempio,di,MdisCintegrazione,razziale,che,
    non,fa,invidia,proprio,a,nessunoq
    Tutti,possiamo,constatare,che,il,fenomeno,immigraz ione,va,di,pari,passo,col,fenomeno,
    delinquenza,Mo,forse,il,secondo,fenomeno,di,corre, di,pi?C",attualmente,i,residenti,stranieri,
    a,Brescia,sono,circa,il,T1S,ma,riempiono,le,carcer i,per,il,ì1Sq,
    Le,vie,del,centro,si,riempiono,di,attivit‡,stranie re,trasformando,e,cancellando,poco,a,poco,
    la,nostra,societ‡,originaria;,con,tutte,le,sue,pec uliarit‡,e,sfumature2
    Questo,sÏ,che,costringe,i,cittadini,ìstoriciî,bres ciani,ad,abbandonare,le,loro,storiche,
    attivit‡,commerciali;,trovandosi,questi,di,punto,i n,bianco,in,un,contesto,culturale,e,di,
    àmovidaà,che,in,effetti,non,solo,non,aiuta,ma,addi rittura,mina,alla,radice,la,loro,attivit‡,
    commerciale2
    Con,un,forte,messaggio,ironico,sÏ;,ma,pi?,realisti co,di,qualsiasi,bugia,che,vi,raccontano,e,
    vi,racconteranno,i,politically,correct,bresciani;, vogliamo,arrivare,direttamente,nelle,vostre,
    case,di,bresciani,italiani,stanchi,del,selvaggio,d egrado,delle,nostre,strade,e,delle,nostre,
    piazze2
    Il,nostro,movimento,si,presenter‡,alle,prossime,el ezioni,sganciato,da,qualsiasi,altro,
    schieramento,e,da,chiunque,dica,di,voler,difendere ,e,fare,gli,interessi,del,popolo;,per,essere,
    poi,sistematicamente,smentito,dai,fatti2,Noi,sÏ,ch e,possiamo,prometterlo",
    Forza,Nuova,vuol,dire,stop,immigrazione,e,possibil e,rallentamento,e,blocco,di,questa,
    invasione,extracomunitaria,con,ogni,mezzo,consenti toq,Mettiamo,in,galera,chi,trae,profitti,
    dallíimmigrazione;,fermiamo,quel,muro,di,buonismo, che,cancella,giorno,per,giorno,le,
    radici,della,nostra,amata,citt‡q,Cittadino,brescia no;,cittadino,italianoq,SVEGLIATIq,
    FORZA NUOVA
    LA VERITA' CHE NESSUNO
    OSA RACCONTARE
    www.forzanuovabrescia.org
    Man mano dentro le cassette della posta di tutti i bresciani idonei, sopratutto nelle zone calde del bresciano... e con dietro comunicati sempre aggiornati o specifici ai problemi immigratori della zona...

  2. #2
    Folloppio
    Ospite

    Predefinito

    nn so perchè ma il comunicato mi è uscito parecchio deformato... appena ho tempo sistemo tutto...

  3. #3
    www.forzanuovatreviso.org
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    2,972
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ottimo Volantino..!!!!

  4. #4
    petronius
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folloppio Visualizza Messaggio
    nn so perchè ma il comunicato mi è uscito parecchio deformato... appena ho tempo sistemo tutto...
    Uno dei volantini più razzisti, xenofobi e nazisti mai apparsi in giro.

  5. #5
    Folloppio
    Ospite

    Predefinito

    eh caro petronius...tu nn hai visto il primo abbozzo... in confronto questo sembra fatto dall'udc... naturalmente l'autore del volantino poteva essere solo una persona

  6. #6
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folloppio Visualizza Messaggio
    eh caro petronius...tu nn hai visto il primo abbozzo... in confronto questo sembra fatto dall'udc... naturalmente l'autore del volantino poteva essere solo una persona
    pokeristi anonimi

  7. #7
    Hic Sunt Leones
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Località
    Soprattutto Italia
    Messaggi
    28,778
     Likes dati
    228
     Like avuti
    5,720
    Mentioned
    307 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Andiamo con ordine.

    DROGA: chi la compra quella "coca tagliata male"? DEGLI ITALIANI

    PROSTITUZIONE: chi è che va con le signorine nigeriane, slave eccetera? DEGLI ITALIANI

    MANODOPERA: chi è che sfrutta per i suoi interessi la manodopera a 4 euro all'ora? DEGLI ITALIANI

    PHONE CENTER: aziende schiaviste assolutamente ITALIANE

    Tradotto: occhio, che la maggior parte della gente (ITALIANA) a cui vi rivolgete delle cose su quel volantino ne usufruisce e ne approfitta quotidianamente.
    Poi, nell'ipocrisia generale, si lamenta solo nei casi dei lavavetri e delle rapine in casa (sempre per rimanere nel tema del volantino).

  8. #8
    Folloppio
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Canaglia Visualizza Messaggio
    Andiamo con ordine.

    DROGA: chi la compra quella "coca tagliata male"? DEGLI ITALIANI

    PROSTITUZIONE: chi è che va con le signorine nigeriane, slave eccetera? DEGLI ITALIANI

    MANODOPERA: chi è che sfrutta per i suoi interessi la manodopera a 4 euro all'ora? DEGLI ITALIANI

    PHONE CENTER: aziende schiaviste assolutamente ITALIANE

    Tradotto: occhio, che la maggior parte della gente (ITALIANA) a cui vi rivolgete delle cose su quel volantino ne usufruisce e ne approfitta quotidianamente.
    Poi, nell'ipocrisia generale, si lamenta solo nei casi dei lavavetri e delle rapine in casa (sempre per rimanere nel tema del volantino).
    certo... difatti all'interno c'è scritto che soddisfano le esigenze degli italiani... non siamo di certo ipocriti...

  9. #9
    Folloppio
    Ospite

    Predefinito

    su

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 May 2007
    Località
    Tortuga
    Messaggi
    1,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folloppio Visualizza Messaggio






    Man mano dentro le cassette della posta di tutti i bresciani idonei, sopratutto nelle zone calde del bresciano... e con dietro comunicati sempre aggiornati o specifici ai problemi immigratori della zona...
    .

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-11-10, 13:20
  2. Strisce blu illegali - Forza Nuova Brescia in azione‏
    Di erwache! nel forum Destra Radicale
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 01-10-08, 13:25
  3. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 07-09-08, 21:11
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-09-08, 19:19
  5. Manifestazione anti-radicale e anti-cecena
    Di Peucezio (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 13-12-03, 02:16

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito