Sul forum tutto calcio se un tizio che continua ad affermare che il nostro secondo scudetto fu "della vergogna". Lo sta dicendo in una discussione intitolata "Giornata mondiale contro Inter, JUve e Milan" e in un altra chiamata "Quando la giustizia non è uguale per tutti".
Venitemi a dare mamforte. Molti di voi hanno vissuto gli anni d'oro e ricordano come sono andati veramente i fatti.





