Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    NAPULITANIA
    Data Registrazione
    10 Feb 2007
    Località
    "Quando il saggio indica la Luna lo stolto guarda il dito"
    Messaggi
    1,013
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Difendiamo la nostra storia

    Sul forum tutto calcio se un tizio che continua ad affermare che il nostro secondo scudetto fu "della vergogna". Lo sta dicendo in una discussione intitolata "Giornata mondiale contro Inter, JUve e Milan" e in un altra chiamata "Quando la giustizia non è uguale per tutti".

    Venitemi a dare mamforte. Molti di voi hanno vissuto gli anni d'oro e ricordano come sono andati veramente i fatti.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Locus Solus
    Messaggi
    3,318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferdinando IV Visualizza Messaggio
    Sul forum tutto calcio se un tizio che continua ad affermare che il nostro secondo scudetto fu "della vergogna". Lo sta dicendo in una discussione intitolata "Giornata mondiale contro Inter, JUve e Milan" e in un altra chiamata "Quando la giustizia non è uguale per tutti".

    Venitemi a dare mamforte. Molti di voi hanno vissuto gli anni d'oro e ricordano come sono andati veramente i fatti.
    Anche qui ? Ma che fai, giri tutti i forum per chiedere "aiuto" ?

    Ti ho solo invitato ad una maggiore imparzialità e obiettività di giudizio ( cosa impossibile, vista l'ipnosi di cui sei vittima...)...
    Le mie sono solo state sacrosante repliche ai tuoi goffi sproloqui anti-sportivi...

    P.S.

    Inoltre, permettimi di dirti che vi sono tematiche ben più serie del calcio per cui fare post dal titolo " difendiamo la nostra storia "...ecchecavolo...dai...

  3. #3
    Wa che mazz, so napulitan!
    Data Registrazione
    24 Sep 2006
    Località
    Napoli for ever!
    Messaggi
    948
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Borel-II Visualizza Messaggio
    Anche qui ? Ma che fai, giri tutti i forum per chiedere "aiuto" ?

    Ti ho solo invitato ad una maggiore imparzialità e obiettività di giudizio ( cosa impossibile, vista l'ipnosi di cui sei vittima...)...
    Le mie sono solo state sacrosante repliche ai tuoi goffi sproloqui anti-sportivi...

    P.S.

    Inoltre, permettimi di dirti che vi sono tematiche ben più serie del calcio per cui fare post dal titolo " difendiamo la nostra storia "...ecchecavolo...dai...

    La nostra squadra di calcio non si tocca... è un pezzo di storia, di cuore della nostra città e chi si permette di infangare i nostri meriti è solo un povero ignorante!

  4. #4
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vorrei dare un consiglio per operare in questi frangenti. Purtroppo su questo sito stiamo assistendo a una ripresa del razzismo nei confronti dei meridionali, e dei napoletani in particolare. Lo noto anche da parte di persone che stimo (ora un po' meno di prima) e in forum non scontati (come quelli padani o gli sportivi in genere). In caso di messaggio razzista la prassi da seguire e'

    1) Segnalarlo ai moderatori del forum
    2) Segnalarlo a Politica Online

    Sconsiglio assolutamente l'intervento stile orda mongola, perche' cosi' facendo spesso si passa dalla ragione al torto, con magari come uno risultato la chiusura della discussione con punizione per entrambe le parti (se arriva). Evitate anche le risposte "a tono", perche' fareste il gioco del vostro "interlocutore". In questi casi meglio tenere il sangue freddo, perche' e' l'unico modo per ottenere una qualsiasi sanzione per il razzista.

    Questa e' la situazione, se non vi piacciono queste regole, vi consiglio di lasciare il sito prima di essere sospesi/bannati.

 

 

Discussioni Simili

  1. difendiamo la nostra fede
    Di Haxel nel forum Cattolici
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-01-12, 12:05
  2. CASINI, NOI COME CRAXI, DIFENDIAMO NOSTRA AUTONOMIA
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 17-01-10, 13:51
  3. Stoiber: no alla Turchia in Ue, difendiamo la nostra cultura
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-12-04, 20:45
  4. «Difendiamo la nostra cristianità»
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-12-03, 19:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito