Un appello a tutti i lavoratori per votare no al referendum sull'accordo del 23 luglio.Bisogna dire NO perchè:
-l'accordo non abolisce lo scalone Maroni ma lo sostituisce con degli scalini,portando l'età pensionabile a 62 anni nel 2013;
-anche i lavoratori usuranti andranno in pensione più tardi, in quanto solo 5 mila lavoratori saranno esentati dalla riforma;
-dal 2010 ogni 3 anni saranno automaticamente abbassati i coefficienti, così le pensioni si abbasseranno del 6-8%
-si stabilisce la decontribuzione degli straordinari;
-viene confermata la legge 30 sulla precarietà del lavoro
I mezzi di informazione purtroppo non danno spazio agli appelli a votare no.Ecco una intervista a Giorgio Cremaschi sul sito youtube in cui spiega perchè votare no:http:///it.youtube.com/watch?v=wue9_uHTf4U




Rispondi Citando
