Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
Grazie dell'interpretazione autentica. E invece circa il caso specifico che pensi?
Più volte è stato chiesto a tutti di non coinvolgere l'amministrazione quando non è necessario. Le regole le dovete fare e modificare voi, voi tutti, maggioranza e opposizione. Che una maggioranza possa sbagliare e sbagli è evidente. Non è la prima volta che succede come ben si sa. Ma lo sbaglio è rimediabile sempre senza l'intervento dell'amministrazione che interverrebbe invece nel momento in cui le regole del gioco fossero stravolte (come è già successo, purtroppo).
-
Citazione:
seurosia
Non condivido il lasciare quando la strada intrapresa da una maggioranza va nella direzione opposta a quella da noi indicata o auspicata
Capisco ciò che tu dici, ma non lo condivido per il caso mio personale.
Se ho dichiarato di voler abbandonare, non è certo perché la maggioranza vuol fare riforme per le quali è stata votata. L'ho fatto perché questa stessa maggioranza sta presentando le riforme in spregio a qualsiasi regola di buon senso, di rispetto e di correttezza. Quello che critico è il MODO in cui le si presenta. Non le riforme in sé.
Mi spiace se su questo specifico punto abbiamo ottiche un po' differenti, Seurosia. Anche se, effettivamente, dopo certe dichiarazioni rivoltanti di Meridionale... mi viene la voglia di ripensarci e di dar battaglia a Ronnie e Gianfranco.
Perché questi due soggetti, a dire il vero, meritano solo una scarica di bastonate politiche sulla testa. Non certo la strada spianata verso il successo. Che comunque non avranno.
Grazie a Seurosia e, paradossalmente, alle scemenze di Meridionale... mi sa che quasi quasi ci ripenso. :-01#44
-
Ripensaci Primoli, ma ora che li conosci.....
-
Citazione:
Meridionale
A casa su
Ti commenti da solo. Pagliaccio.
-
Citazione:
Amalie
per quel che puo' valere pure io ti chiedo di non lasciare!!!
Hai in ogni caso tutta la mia stima
Ti ringrazio moltissimo, Amalie. :-0001a
Ci ho ripensato, a dire il vero. E devo dire grazie a Seurosia (che in fondo ha ragione) e alle parole stupide di Meridionale. Oltre all'arroganza tipica di Ronnie, Gianfranco e Liberal_. :-01#44
Non li lascerò MAI vincere senza dar loro battaglia fino all'ultimo respiro. Vediamo chi cede prima.
-
Citazione:
Primoli
Ci ho ripensato, a dire il vero. E devo dire grazie a Seurosia (che in fondo ha ragione) e alle parole stupide di Meridionale. Oltre all'arroganza tipica di Ronnie, Gianfranco e Liberal_. :-01#44
Non li lascerò MAI vincere senza dar loro battaglia fino all'ultimo respiro. Vediamo chi cede prima.
GRANDE!! :-01#44 mi fà davvero piacere che tu ci abbia ripensato!
Benrientrato! :)
p.s. le battaglie si fanno anche e soprattutto in difesa dei propri principi/ideali oltre che contro gli arroganti ;)
-
Citazione:
Primoli
Rivedo me, alla sua età forumistica!!!
:-0008n:-:-01#19
Ps.: questo è il mio 10milesimo messaggio!!!
-
-
-
Senti Fabrizio, sai che ti ritengo una persona in gamba....molto in gamba.
Su POL sei quello secondo me più preparato, ti invito a non lasciare POL (e a lasciarlo a certa gente)
Riccardo ;)