Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TrulloNero
E da quel giorno le sinistre mondiali si sono arricchite stampando faccioni cheguevariani neri su magliette rosse in segno della "revolucion"!
Verissimo.
Aggiungo che la famosa foto col basco e la stella fu un caso quando fu nominato da Castro ministro dell'economia di Cuba, dato che Guevara portava sul basco la spiga di grano, simbolo di cuba.
Un guerriero e rivoluzionario purtroppo sfruttato da zozzoni che egli stesso avrebbe disprezzato.
Onore a lui.
-
Onore a chi???
c'è da mettere in dubbio pure le sue capacità politiche... qualsiasi ruolo ricopriva mandava a puttane quel settore...
-
Citazione:
delmo
Il 9 Ottobre 1967, Ernesto Guevara, detto il "Che" (per la sua abitudine di pronunciare questa breve parola in mezzo ad ogni suo discorso, una specie di cioè), veniva assassinato da un gruppo di militari boliviani dopo la sua cattura .
ecchissenefrega!
-
Citazione:
ITALIANO
ecchissenefrega!
e' pur sempre una pagina di storia !
-
Citazione:
delmo
http://farm2.static.flickr.com/1315/...e8df6aa7_o.jpg
è morto avvelenato...... bevi bevi coca cola......
-
Citazione:
Folloppio
una merda...mercenario e con dubbie capacità militari e logistiche...ha però trovato il momento giusto per tutto ciò, negli anni che i ragazzi cercavan un "leader" di riferimento...
non credo, per me in certe cose era veramente in gamba..ho letto in un libro tutte le sue invenzioni, ce ne erano di cose interessanti.
-
-
Molti di voi sono proprio dei fascisti da operetta.
Vado via che ho da fare politica seria per la mia città, a differenza di molti voi pipparoli.
Hasta siempre Comandante.
88!
-
Citazione:
Stingery Smith
Verissimo.
Aggiungo che la famosa foto col basco e la stella fu un caso quando fu nominato da Castro ministro dell'economia di Cuba, dato che Guevara portava sul basco la spiga di grano, simbolo di cuba.
Un guerriero e rivoluzionario purtroppo sfruttato da zozzoni che egli stesso avrebbe disprezzato.
Onore a lui.
Sullo zozzone parlerei poco del Che. Leggendo la biografia ci sono parti di lettere che mandava dalla foresta dove asseriva che dopo mesi senza docce la puzza diventava parte del guerrigliero. Non a caso erano barbudos, e mica per caso...
-
Citazione:
Stingery Smith
Verissimo.
Onore a lui.
L'anno sfruttato e lo sfruttano anche perchè nelle loro bandiere mica possono raffigurare Stalin o Pol pot?