Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: L'eurocrazia è nuda

  1. #21
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    79,812
     Likes dati
    9,141
     Like avuti
    26,594
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Rif: Una riflessione sul rispetto delle regole in democrazia

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Per vivere a lungo e vivere meglio, bisogna eliminare i radicali liberi
    Radicali liberi
    Far ragionare un idiota non é impossibile, é inutile

  2. #22
    Non ci resta che piangere
    Data Registrazione
    04 Nov 2009
    Località
    Ad ovest di paperino
    Messaggi
    3,898
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Una riflessione sul rispetto delle regole in democrazia

    Citazione Originariamente Scritto da ULTIMA LEGIONE Visualizza Messaggio
    Si spieghi meglio, perchè non ho capito la domanda ed il contesto, anche perchè, per quello che ne so, sono i vostri amichetti musulmani che fanno queste cose.
    Io per questo non voto PDL: un milione di clandestini hanno regolarizzato!! E senza manco fare le quote!
    E perché fini vuole farli votare entro cinque anni? Perché sa benissimo che non c'è nessuno più fascista di un islamofascista, uno tutto "allah, patria e famiglia"
    Guardati intorno. Tutte queste macerie sono il risultato di 8 anni di PDL e di 2 di PD al governo. Il porcellum gli garantisce il posto a vita. Mandiamoli a casa! Vota chiunque ma non questi porci.

  3. #23
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,807
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Una riflessione sul rispetto delle regole in democrazia

    Citazione Originariamente Scritto da diogene Visualizza Messaggio
    Io per questo non voto PDL: un milione di clandestini hanno regolarizzato!! E senza manco fare le quote!
    E perché fini vuole farli votare entro cinque anni? Perché sa benissimo che non c'è nessuno più fascista di un islamofascista, uno tutto "allah, patria e famiglia"
    Sono sconvolto, adesso siete contro gli immigrati e i musulmani, è proprio vero che per mandarvi in crisi basta controbattere ad ogni vostra minchiata.

  4. #24
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Una riflessione sul rispetto delle regole in democrazia

    Citazione Originariamente Scritto da ULTIMA LEGIONE Visualizza Messaggio
    Si spieghi meglio, perchè non ho capito la domanda ed il contesto, anche perchè, per quello che ne so, sono i vostri amichetti musulmani che fanno queste cose.
    Originariamente Inviato da alexeievic
    che articolo stupido... cio' che faceva la bonino, era legale in tutto il resto d'europa.. quello che vuol fare il nano è l'esatto contrario.. rendere legale cio' che in tutto il resto dell'europa è illegale..

    Originariamente Inviato da ULTIMA LEGIONE
    Questa interpretazione della legge e della legalità è uno spasso.


    Originariamente Inviato da Saviano
    direbbe lo stesso, per dire, anche nel caso delle mutilazioni genitali femminili?


    mi sono spiegato meglio?

  5. #25
    Non ci resta che piangere
    Data Registrazione
    04 Nov 2009
    Località
    Ad ovest di paperino
    Messaggi
    3,898
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Una riflessione sul rispetto delle regole in democrazia

    Citazione Originariamente Scritto da ULTIMA LEGIONE Visualizza Messaggio
    Sono sconvolto, adesso siete contro gli immigrati e i musulmani, è proprio vero che per mandarvi in crisi basta controbattere ad ogni vostra minchiata.
    Non mi dare del voi, dammi pure del tu. Capisco che il lei è stato abolito. ostridicolo:
    Io nono sono contrario all'immigrazione, io sono contrario all'immigrazione incontrollata e non regolamentata. Se fanno le sanatorie tombali senza quote, si finisce per avere un unico gruppo culturale che prevale sugli altri, e questo gruppo sarà quello magrebino per una questione di vicinanza geografica. Capito? O ti ci vuole un disegnino.
    L'integrazione non è una cosa buonista di sinistra. Integrazione significa farli diventare italiani, se non loro, almeno i loro figli, perchè non rompano i co.
    Guardati intorno. Tutte queste macerie sono il risultato di 8 anni di PDL e di 2 di PD al governo. Il porcellum gli garantisce il posto a vita. Mandiamoli a casa! Vota chiunque ma non questi porci.

  6. #26
    repubblicano perciò di Sx
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    dove il dubbio è impossibile la certezza è sempre eguale
    Messaggi
    12,169
     Likes dati
    17
     Like avuti
    73
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Una riflessione sul rispetto delle regole in democrazia

    Citazione Originariamente Scritto da Pieralvise Visualizza Messaggio
    Chi sarebbero i "beniamini" di chi?
    se rileggi il post iniziale capisci il senso della mia nota
    "E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini

    http://www.novefebbraio.it/

  7. #27
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,807
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Una riflessione sul rispetto delle regole in democrazia

    Citazione Originariamente Scritto da Saviano Visualizza Messaggio
    Originariamente Inviato da alexeievic
    che articolo stupido... cio' che faceva la bonino, era legale in tutto il resto d'europa.. quello che vuol fare il nano è l'esatto contrario.. rendere legale cio' che in tutto il resto dell'europa è illegale..

    Originariamente Inviato da ULTIMA LEGIONE
    Questa interpretazione della legge e della legalità è uno spasso.


    Originariamente Inviato da Saviano
    direbbe lo stesso, per dire, anche nel caso delle mutilazioni genitali femminili?


    mi sono spiegato meglio?
    Sono uno zuccone! NO!

  8. #28
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,807
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Una riflessione sul rispetto delle regole in democrazia

    Citazione Originariamente Scritto da diogene Visualizza Messaggio
    Non mi dare del voi, dammi pure del tu. Capisco che il lei è stato abolito. ostridicolo:
    Io nono sono contrario all'immigrazione, io sono contrario all'immigrazione incontrollata e non regolamentata. Se fanno le sanatorie tombali senza quote, si finisce per avere un unico gruppo culturale che prevale sugli altri, e questo gruppo sarà quello magrebino per una questione di vicinanza geografica. Capito? O ti ci vuole un disegnino.
    L'integrazione non è una cosa buonista di sinistra. Integrazione significa farli diventare italiani, se non loro, almeno i loro figli, perchè non rompano i co.
    Diogene, lo ripeto, le tue battute non sono per niente male. L'analisi, ti parrà strano, è, nel complesso, condivisibile. Sull'integrazione di 6 milioni di allogeni (non è un insulto razzista) su una popolazione di 60 milioni di abitanti, invece, mi sembra pura utopia.

  9. #29
    repubblicano perciò di Sx
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    dove il dubbio è impossibile la certezza è sempre eguale
    Messaggi
    12,169
     Likes dati
    17
     Like avuti
    73
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Una riflessione sul rispetto delle regole in democrazia

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Però se oggi evitassero di parlare tanto di regole farebbero miglior figura.


    Se un arbitro in una partita di calcio permettesse ad una squadra di commettere qualsiasi fallo facendo finta di non vedere e punisse con polso fermo qualsiasi falletto compiuto dall'altra ci sarebbe da parte della seconda una certa voglia di parlare ... è l'arbitro che peggiora l'ambiente non chi fa presente che si tratta di arbitraggio.
    Ma i radicali hanno sempre richiesto il rispetto delle regole anche quando si audenunciavano o quando in un palco congressuale apparve Adele FACCIO SU CUI GRAVAVA UN MANDATO DI CATTURA ED I RADICALI DOVETTERO SOLLECITARE I CARABINIERI PRESENTI, EVIDENTEMENTE IMBARAZZATI, A PROCEDERE ALL'ARRESTO . E Mauro Mellini ad intonare sul palco quel "repubblica borghese un dì ne avrai vergogna " di un vecchio canto anarchico.Perchè non dovrebbero farlo quando ne sono i beneficiari? Persino Giuseppe Mazzini, il pluriricercaro dalle polizie di mezza Europa, ebbe un attimo di soddisfazione quando a Londra potè invocare la forza pubblica contro il blocco della sua scuola per figli di operai italiani (da lui creata e finanziata da personalità quali lo scrittore C. Dickens) effettuato da immigrati clericali

    ma in materia elettorale gli arbitri hanno emesso in realtà , nel corso del tempo, le sentenze più diverse a favore dell'uno e dell'altro. Ho citato, al momento in cui scrivo non vedo se su questo od altro 3rd, il caso ben più inspiegabile caso del voto ripetuto in Molise
    Ultima modifica di edera rossa; 18-03-10 alle 12:38
    "E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini

    http://www.novefebbraio.it/

  10. #30
    Non ci resta che piangere
    Data Registrazione
    04 Nov 2009
    Località
    Ad ovest di paperino
    Messaggi
    3,898
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Una riflessione sul rispetto delle regole in democrazia

    Citazione Originariamente Scritto da ULTIMA LEGIONE Visualizza Messaggio
    Diogene, lo ripeto, le tue battute non sono per niente male. L'analisi, ti parrà strano, è, nel complesso, condivisibile. Sull'integrazione di 6 milioni di allogeni (non è un insulto razzista) su una popolazione di 60 milioni di abitanti, invece, mi sembra pura utopia.
    Ascolta, io lavoro con gli stranieri. NOn nel sociale però. SE mi trovo con un gruppo di indiani, quelli parlano indiano tutto il tempo. SE invece sono in un gruppi di uomini di paesi diversi, devono per forza parlare italiano. Mi spiego?
    La destra fa peggio della sinistra, perché li fa venire, gli dà i documenti e poi li lascia a loro stessi, tanto se rompono i c. li rompono ai poveracci, non a quelli dei quartieri alti.
    La sinistra almeno cerca di integrarli, per quanto possibile.
    Guardati intorno. Tutte queste macerie sono il risultato di 8 anni di PDL e di 2 di PD al governo. Il porcellum gli garantisce il posto a vita. Mandiamoli a casa! Vota chiunque ma non questi porci.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La lunga marcia dell'Eurocrazia
    Di Antanar nel forum Politica Europea
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-02-13, 13:15
  2. No all'Eurocrazia!
    Di Antimodernità! nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-12-07, 02:16
  3. No all'Eurocrazia!
    Di Antimodernità! nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-12-07, 21:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito