Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Bart Colleoni
    Ospite

    Predefinito favoritismi a Hamilton.

    Può centrare il fatto che sia particolarmente abbronzato??Non è una novità di oggi che il carrozzone mediatico sia particolarmente invaghito di tutto ciò che rappresenta il melting pot....insoma oltre alla bravura...mossa di marketing?

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Oct 2011
    Messaggi
    6,762
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io invece trovo scandaloso che quest'anno la FIA sia intervenuta a Monaco mettendo sotto inchiesta la condotta di gara delle McLaren (si è trattato di congelare le posizioni dopo i pit stop, quindi nulla di scandaloso, anzi nulla di nulla visto che non sono arrivati ordini di scuderia) e a Budapest per retrocedere Alonso e togliere i punti al team dopo una faccenda che riguardava esclusivamente il box McLaren (quindi la FIA non doveva intervenire per nessuna ragione); ora volevano anche retrocedere Hamilton di 10 posizioni dopo aver visto un filmato di YouTube, ditemi voi se la McLaren ed Hamilton sono favoriti....

  3. #3
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A me sembra palese che Hamilton sia favorito.
    Al Nuerburgring i commissari lo rimisero in gara,al processo spy-story gli hanno lasciato tutti i punti nonostante non abbia per nulla collaborato.
    Deve vincere,dopo Schumacher la F1 ha bisogno di un nuovo personaggio e Alonso è troppo antipatico,mentre questo ragazzo di colore e debuttante che vince,sembra uscito da un film che ha per regista il lurido faccendiere Bernie Ecclestone.

  4. #4
    po sa Repùbrica de Sardigna
    Data Registrazione
    09 Jan 2005
    Località
    Urbino<->Casteddu
    Messaggi
    838
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaxRed Visualizza Messaggio
    ditemi voi se la McLaren ed Hamilton sono favoriti....
    Primo: i piloti non sono stati squalificati x la Spy Story(e solo Alonso ha collaborato)

    Secondo: Hamilton è stato favorito non poco in Ungheria con la retrocessione(ingiusta a mio parere) di Alonso

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Oct 2011
    Messaggi
    6,762
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    A me sembra palese che Hamilton sia favorito.
    Al Nuerburgring i commissari lo rimisero in gara,al processo spy-story gli hanno lasciato tutti i punti nonostante non abbia per nulla collaborato.
    Deve vincere,dopo Schumacher la F1 ha bisogno di un nuovo personaggio e Alonso è troppo antipatico,mentre questo ragazzo di colore e debuttante che vince,sembra uscito da un film che ha per regista il lurido faccendiere Bernie Ecclestone.
    Al Nuerburgring è stato fatto tutto secondo regolamento, Hamilton aveva il motore acceso ed è stato rimesso in pista; non ti ricordi Schumacher nel 2003 sulla stessa pista dopo che aveva cercato di buttar fuori Montoya (ma era finito lui nella ghiaia)? Poi va be, diciamocela tutta, la storia del personaggio simpatico che deve vincere ormai è una scusa bella e buona che usano gli italiani per evitare di parlare dei loro imbarazzanti piloti in rosso (soprattutto Massa)
    Citazione Originariamente Scritto da Pellita Visualizza Messaggio
    Primo: i piloti non sono stati squalificati x la Spy Story(e solo Alonso ha collaborato)

    Secondo: Hamilton è stato favorito non poco in Ungheria con la retrocessione(ingiusta a mio parere) di Alonso
    Primo: secondo me infatti è stata una cazzata anche togliere i punti del Costruttori, ricordo che nel 2003 alla Toyota non hanno tolto nulla, e lì la macchina era DAVVERO uguale alla Ferrari, non come la McLaren di quest'anno.
    Secondo: la McLaren è stata incredibilmente danneggiata a Budapest da un intervento della FIA che non ci doveva essere, essendoci stato un problema tutto interno al team McLaren. Era una doppietta sicura, ed a quest'ora chi si giocava il titolo erano solo i due piloti delle frecce d'argento, con tanti saluti a Raikkonen. Ovviamente è stata ingiusta la retrocessione di Alonso, quando mai c'è stato un precedente in tal senso?

  6. #6
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE=MaxRed;6428564Poi va be, diciamocela tutta, la storia del personaggio simpatico che deve vincere ormai è una scusa bella e buona che usano gli italiani per evitare di parlare dei loro imbarazzanti piloti in rosso (soprattutto Massa)

    [/QUOTE]

    Io Massa lo licenzierei,dopo la bandiera nera in Canada e il pasticcio ai box in Ungheria,uno così non può guidare per la Ferrari.
    A Raikkonen darei un ultimo anno di possibilità perchè quest'anno era nuovo,ma se fallisse anche l'anno prossimo ,via pure lui.
    Hamilton è favorito,la vicenda spy-story è emblematica.
    Comunque domani non guarderò neanche la corsa,me ne starò a dormire

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Oct 2011
    Messaggi
    6,762
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Io Massa lo licenzierei,dopo la bandiera nera in Canada e il pasticcio ai box in Ungheria,uno così non può guidare per la Ferrari.
    A Raikkonen darei un ultimo anno di possibilità perchè quest'anno era nuovo,ma se fallisse anche l'anno prossimo ,via pure lui.
    Riconosco la tua onestà davanti ai fatti. Purtroppo la maggior parte dei tifosi italiani vede solo i complotti interplanetari quando il suo team o la sua squadra di calcio perde, e non va mai a pensare che forse le sconfitte derivano da errori tuoi e da meriti altrui...

  8. #8
    po sa Repùbrica de Sardigna
    Data Registrazione
    09 Jan 2005
    Località
    Urbino<->Casteddu
    Messaggi
    838
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaxRed Visualizza Messaggio
    Primo: secondo me infatti è stata una cazzata anche togliere i punti del Costruttori, ricordo che nel 2003 alla Toyota non hanno tolto nulla, e lì la macchina era DAVVERO uguale alla Ferrari, non come la McLaren di quest'anno.
    Secondo: la McLaren è stata incredibilmente danneggiata a Budapest da un intervento della FIA che non ci doveva essere, essendoci stato un problema tutto interno al team McLaren. Era una doppietta sicura, ed a quest'ora chi si giocava il titolo erano solo i due piloti delle frecce d'argento, con tanti saluti a Raikkonen. Ovviamente è stata ingiusta la retrocessione di Alonso, quando mai c'è stato un precedente in tal senso?
    Premetto che non ho seguito con grande attenzione il campionato 2003(difatti nn ricordo quasi niente),cmq se la Toyota aveva rubato segreti Ferrari doveva essere punita.La McLaren ha rubato l'intero progetto della F2007 e x te non ha fatto niente di sbagliato?Ma credi che sia poco vantaggioso saxe cosa sta facendo esattamente il tuo diretto avversario???Questo si chiama spionaggio industriale!No xkè altrimenti che corrano tutti con le macchine uguali e buonanotte....
    Sul secondo punto quoto quello che hai scritto.

  9. #9
    po sa Repùbrica de Sardigna
    Data Registrazione
    09 Jan 2005
    Località
    Urbino<->Casteddu
    Messaggi
    838
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Io Massa lo licenzierei,dopo la bandiera nera in Canada e il pasticcio ai box in Ungheria,uno così non può guidare per la Ferrari.
    A Raikkonen darei un ultimo anno di possibilità perchè quest'anno era nuovo,ma se fallisse anche l'anno prossimo ,via pure lui.
    Hamilton è favorito,la vicenda spy-story è emblematica.
    Comunque domani non guarderò neanche la corsa,me ne starò a dormire
    Quoto...cmq Raikkonen se ora nn sta puntando al mondiale è perchè ha fatto una pessima prima parte di campionato(a parte Melbourne),mentre nella seconda parte(diciamo da Francia in poi) è stato veloce quanto(se nn di +)i piloti McLaren(58 pti. contro i 49 di Hamilton e i 47 di Alonso)

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Oct 2011
    Messaggi
    6,762
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pellita Visualizza Messaggio
    Premetto che non ho seguito con grande attenzione il campionato 2003(difatti nn ricordo quasi niente),cmq se la Toyota aveva rubato segreti Ferrari doveva essere punita.La McLaren ha rubato l'intero progetto della F2007 e x te non ha fatto niente di sbagliato?Ma credi che sia poco vantaggioso saxe cosa sta facendo esattamente il tuo diretto avversario???Questo si chiama spionaggio industriale!No xkè altrimenti che corrano tutti con le macchine uguali e buonanotte....
    Sul secondo punto quoto quello che hai scritto.
    Non condivido quando dici che la McLaren ha rubato il progetto, tant'è vero che le due macchine sono completamente diverse e si adattano al meglio su circuiti diversissimi...
    Possiamo discutere sul fatto che la McLaren ha risparmiato tempo su ricerca e innovazione, ma queste cose nella F1 ci sono da sempre, ogni volta che un tecnico emigra da una squadra all'altra si ripetono.
    Ma a parte questo, a me risulta che sia stato un dipendente Ferrari a dare gratuitamente (per ripicca verso il suo team che secondo lui lo aveva emarginato) le informazioni a un collega McLaren, che per onestà avrebbe dovuto subito denunciare la cosa alla FIA invece di far fotocopiare i fascicoli alla moglie. Dunque, si punivano i 2 con un processo penale senza tirare in piedi questa pagliacciata, per giunta gestita da Mosley, quello che fino a 2 anni fa litigava con tutti i grandi costruttori che minacciavano l'apertura di un campionato alternativo, tutti tranne la Ferrari.
    P.S. Secondo la legge inglese, chi è accusato penalmente di spionaggio industriale va in GALERA, non so se vale la pena rischiare di vincere il campionato del mondo 2007 rischiando di passare anni interi in gatta buia, senza gli indulti all'itagliana.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-05-13, 13:13
  2. Favoritismi calabresi...
    Di Abruzzen nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-10-12, 22:19
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 31-03-10, 01:31
  4. Alitalia: Cimoli, cosa infame favoritismi scali a low cost
    Di marcogiov nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 30-06-05, 15:26
  5. favoritismi per AZ a TRS
    Di i-adja nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-04-04, 11:15

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito