Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    SubZero
    Ospite

    Predefinito Jenna Bush Impaurita Dai Fantasmi Alla Casa Bianca

    JENNA BUSH IMPAURITA DAI FANTASMI ALLA CASA BIANCA




    WASHINGTON - La Casa Bianca è piena di fantasmi. Lo sostiene Jenna Bush, figlia del presidente americano, che ha rivelato in una intervista di avere paura a dormire nella più famosa residenza degli Stati Uniti. Jenna Bush, che quando dorme alla Casa Bianca usa la stessa camera da letto a suo tempo abitata da Chelsea Clinton (situata non lontano da quella dei genitori), ha detto che la storica abitazione contiene "milioni di fantasmi" e di avere preso "più di uno spavento" nelle notti trascorse nella residenza della prima famiglia d'America.

    "Ho sentito più volte i fantasmi. Non sto scherzando - ha detto in una intervista - Ho sentito musica d'opera provenire dal mio caminetto. Quando l'ho detto a mia sorella non mi ha voluto credere. Ma la settimana dopo la cosa si è ripetuta e stavolta c'era anche lei in camera con me. Ma stavolta si trattava di musica degli anni '50''. "Non mi piace parlare di queste cose - ha aggiunto Jenna, che è impegnata nel tour promozionale del suo primo libro - perché non voglio che la gente pensi che sono pazza".

    La ragazza, che è fidanzata, ha inoltre rivelato che George W. Bush è un padre all'antica. "Quando sono andata in campeggio con il mio fidanzato mi ha chiesto se avevamo due tende separate - ha detto - E quando il mio fidanzato è ospite alla Casa Bianca dobbiamo dormire in camere separate". (ANSA)


    http://www.ansa.it/opencms/export/si..._94506481.html

  2. #2
    CetoMedio
    Ospite

    Predefinito

    Può darsi abbia ragione.

  3. #3
    OLTRE LA MORTE
    Ospite

    Predefinito

    uppete! NOTIZIONA!

  4. #4
    "Von" di mestiere
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    Monaco 1919
    Messaggi
    2,175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    magari sono gli alieni con cui tratta il padre

 

 

Discussioni Simili

  1. Una notte alla Casa Bianca
    Di lupodellasila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-07-07, 06:06
  2. Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 01-11-05, 16:21
  3. Un'ora alla Casa Bianca
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-12-04, 06:01
  4. Chi ha il potere alla Casa Bianca: Sharon o Bush?
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-12-03, 21:22
  5. Bush riceve dei terroristi alla Casa Bianca
    Di yurj nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-06-03, 18:33

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito