Vi piace la musica classica?
Judo
Aikido
Kung-Fu
Karate
Vit-Vo-Dao
Kali-Silat
Kenjutsu
Difesa Personale


Vi piace la musica classica?


Ovviamente mi piace moltissimo! Caso strano i miei preferiti sono i russi: Cajkovskij, Sostakovic, Stravinskij, Prokofev,Glinka![]()


I miei preferiti sono Holst, Dvorak, Grieg e Tchostakovich.
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Mozart


Uno può anche conoscere perfettamente Mozart e nonostante questo non avere passione per la musica classica. Non capisco la quarta opzione. Mi sembra un po' di sentire l'eco del principale per cui se uno vota Bush deve essere per forza un ignorante.


io la amo.


Mozart, Bach, Beethoven, Chopin e Cajkovskij (o Tchajkovskji ?)
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


Non volevo fare lo snob, scusami! Era solo un modo più carino per dire " Non ho mai ascoltato la musica classica", tutto qua!In origine postato da asburgico
Uno può anche conoscere perfettamente Mozart e nonostante questo non avere passione per la musica classica. Non capisco la quarta opzione. Mi sembra un po' di sentire l'eco del principale per cui se uno vota Bush deve essere per forza un ignorante.


La traslitterazione coretta è Čajkovskij ( solo che io sulla tastiera non ho quella c)In origine postato da Fuori_schema
Mozart, Bach, Beethoven, Chopin e Cajkovskij (o Tchajkovskji ?)
La adoro.