Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Non capisco il titolo del thread.
Perchè "si fanno i brogli fra loro"?
Il referendum non è una questione della sinistra,interessa tutti i lavoratori e ciò che ha documentato Rizzo è assai grave.
Non mi sembra che altre siglie tipo UGL o SIN.PA. partecipino alla consultazione.
Poi speriamo che non passi, perchè se dovesse passare la loro controfirma delle pensioni sono miliardi di euro buttati nel cesso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JuvSP
Non mi sembra che altre siglie tipo UGL o SIN.PA. partecipino alla consultazione.
Poi speriamo che non passi, perchè se dovesse passare la loro controfirma delle pensioni sono miliardi di euro buttati nel cesso.
Possono votare tutti i lavoratori.
Che cazzo è sto sin.pa? una marca di preservativi?:K
-
Che caxxo è la destra? uno svincolo autostradale????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JuvSP
Che caxxo è la destra? uno svincolo autostradale????
Lo svincolo verso la Libertà del popolo di Destra :D
-
Ma dimmi io scrivo con la destra ma solitamente tiro a calcio con la sinsitra....
ma poi, i mancini? e gli invalidi alle mani? cosa possono fare?
Ma poi lo sai che chi scrive con la destra pensa con la sinistra??? :D
-
Tornando al tema...io tifo per il No,ma è scontato che vincerà il Si(a suon di brogli).