User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Voi come la portate?

Partecipanti
31. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Dentro i pantaloni

    20 64.52%
  • Fuori dai pantaloni

    7 22.58%
  • Se indossata con un maglione,il colletto della camicia deve rimanere all'interno

    6 19.35%
  • Se indossata con un maglione,il colletto della camicia deve uscire fuori dal maglione.

    5 16.13%
  • Capirlo è lo scopo di tutta la mia vita

    5 16.13%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41
  1. #1
    Confederato
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Dixieland
    Messaggi
    7,369
     Likes dati
    108
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito A che tipo di monarchia siete favorevoli?

    Soldato del Re mi ha invitato in questo spazio, dove tra l'altro ho notato, nelle pagine passate, diverse discussioni molto interessanti.
    Volevo porvi una domanda (e sondaggio), perdonatemi se magari è già stato proposto in passato


    A che tipo di monarchia siete favorevoli (o più favorevoli?)

  2. #2
    Confederato
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Dixieland
    Messaggi
    7,369
     Likes dati
    108
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il mio voto è andato a Impero Federale, la ritengo, almeno per l'Italia, la scelta più adatta.

  3. #3
    Vecchio forumista
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,779
     Likes dati
    146
     Like avuti
    337
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Monarchia costituzionale.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kranzler Visualizza Messaggio
    Soldato del Re mi ha invitato in questo spazio, dove tra l'altro ho notato, nelle pagine passate, diverse discussioni molto interessanti.
    Volevo porvi una domanda (e sondaggio), perdonatemi se magari è già stato proposto in passato


    A che tipo di monarchia siete favorevoli (o più favorevoli?)
    Benvenuto!!!!
    Mi fa molto piacere leggerti e spero che vorrai scrivere spesso con noi!
    La Monarchia Guglielmina é uno degli esempi migliori di paesi che rispondevano ai bisogni del loro popolo.
    Non fosse stato per la sconfittadella Prima Guerra Mondiale, il mondo si sarebbe risparmiato Hitler....e forse anche Stalin...


    Mi piacerebbe un Regno federale in Italia, come il Regno Unito di Gran Bretagna e sogno un Impero federale Europeo.

    In entrambi i casi sono per la Monarchia di tipo Costituzionale, che credo essere la migliore forma di governo possibile.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  5. #5
    un Re è necessario!!
    Data Registrazione
    18 Jun 2005
    Località
    novara provincia
    Messaggi
    511
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Anche io sono per la Monarchia Costituzionale.

  6. #6
    Driver
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kranzler Visualizza Messaggio
    Il mio voto è andato a Impero Federale, la ritengo, almeno per l'Italia, la scelta più adatta.
    potrei essere d'accordo se l'italia fosse un paese ricco di risorse ed esteso di dimensioni, mancherebbero motivi validi per avere un governo del genere

    la monarchia costituzionale secondo me e' la scelta migliore, dopotutto lo eravamo gia', nell'ipotesi che torni una monarchia molto probabilmente la figura del re andra' a sostituire quella del presidente della repubblica

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Driver Visualizza Messaggio
    potrei essere d'accordo se l'italia fosse un paese ricco di risorse ed esteso di dimensioni, mancherebbero motivi validi per avere un governo del genere

    la monarchia costituzionale secondo me e' la scelta migliore, dopotutto lo eravamo gia', nell'ipotesi che torni una monarchia molto probabilmente la figura del re andra' a sostituire quella del presidente della repubblica
    infatti,

    la differenza però è che un Re è sentito come capo di stato dai cittadini, e può garantirli meglio, essendo indipendente dalle lobbies di potere cui non deve l'elezione.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  8. #8
    Driver
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soldato del Re Visualizza Messaggio
    infatti,

    la differenza però è che un Re è sentito come capo di stato dai cittadini, e può garantirli meglio, essendo indipendente dalle lobbies di potere cui non deve l'elezione.
    uhm, qua avrei qualche dubbio...ora come ora, le lobbies o multinazionali, non hanno bisogno di un re o di azioni di un governo per esprimere il loro potere
    inoltre un re, e' scelto per diritto di nascita, ha un grave difetto la monarchia, puo' diventare re anche un emerito pazzo o un incapace

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Driver Visualizza Messaggio
    uhm, qua avrei qualche dubbio...ora come ora, le lobbies o multinazionali, non hanno bisogno di un re o di azioni di un governo per esprimere il loro potere
    inoltre un re, e' scelto per diritto di nascita, ha un grave difetto la monarchia, puo' diventare re anche un emerito pazzo o un incapace
    e no invece caro mio!
    I rischi ci sono sempre, anche se meno che nelle repubbliche, (basta che guardi i peggiori dittatori della storia se erano presidenti o monarchi)

    Per esempio:

    Stalin, Hitler, Pol Pot, Menghistù, Mugabe, Mao, Tito, Castro, Ho Chi Min, Siad Barre.....etc..etc...

    Nelle Monarchie Costituzionali, esistono inoltre leggi di successione dinastica. Chi é indegno al trono, o non può ricoprire quel compito, è sostituito secondo leggi e disposizioni dinastiche. Un pò come avvenuto tra Amedeo di Savoia Aosta e Vittorio Emanuele nonostante la fine della Monarchia in Italia.

    Sono proprio i centri di potere, massoni, lobbies internazionali di potere, lobbies interne etc..che hanno paura della Monarchia nell'Occidente.
    Il Re é garante degli interessi nazionali in modo maggiore rispetto ad un presidente, perchè diversamente dal presidente che è stato eletto proprio da chi detiene e rappresenta i centri di poteri nazionali, lui deve solo rappresentare il popolo ed i suoi ionteressi!!!

    Inoltre nelle monarchie c'è obbiettivamente più affezione alle figure della famiglia Reale di quanto c'è nei paesi repubblicani.
    Ho conosciuto tedeschi e austriaci poco tempo fa, che neanche si ricordavano il nome del loro presidente della repubblica, ma che ricordavano il nome di Juan Carlos e di Elisabetta d'Inghilterra !
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  10. #10
    Driver
    Ospite

    Predefinito

    I rischi ci sono sempre, anche se meno che nelle repubbliche, (basta che guardi i peggiori dittatori della storia se erano presidenti o monarchi)

    Per esempio:

    Stalin, Hitler, Pol Pot, Menghistù, Mugabe, Mao, Tito, Castro, Ho Chi Min, Siad Barre.....etc..etc...
    attento qui stai errando: hai fatto nomi di non democrazie- tutti i nomi che hai fatto sono di persone che sono subentrate in governi non democratici ma che avevano gia' problemi di instabilita' ed erano orientati verso oligarchie(tito e stalin sono esempi lampanti), oppure erano dittature formatesi dopo la ribellione a un regime precedente (vedi mao che combatte' la monarchia cinese)
    inoltre, mussolini in italia,e' salito al potere nonostante la presenza di un governo monarchico, ed e' stata una dittatura

    quindi premesso questo: non ci sono esempi storici di democrazie moderne(costruite per bene dai loro fondatori), che hanno avuto come presidente o primo ministro un pazzo o un incapace (termini rudi ma che rendono l'idea) come invece e' successo a tutte le monarchie nell'arco della loro storia oltre ad avere avuto grandi re hanno avuto anche pessimi re, le democrazie invece han avuto grandi presidenti e mediocri presidenti.

    ma parliamo sempre di democrazie costruite per bene: la russia di lenin dove e' salito al potere stalin, non era una democrazia, era una oligarchia, il governo della jugoslavia di tito, era una dittatura militare eccetera
    l'unico pazzo criminale di una sorta di democrazia che mi puoi annoverare e' hitler in germania

    Sono proprio i centri di potere, massoni, lobbies internazionali di potere, lobbies interne etc..che hanno paura della Monarchia nell'Occidente.
    Il Re é garante degli interessi nazionali in modo maggiore rispetto ad un presidente, perchè diversamente dal presidente che è stato eletto proprio da chi detiene e rappresenta i centri di poteri nazionali, lui deve solo rappresentare il popolo ed i suoi ionteressi!!!

    Inoltre nelle monarchie c'è obbiettivamente più affezione alle figure della famiglia Reale di quanto c'è nei paesi repubblicani.
    Ho conosciuto tedeschi e austriaci poco tempo fa, che neanche si ricordavano il nome del loro presidente della repubblica, ma che ricordavano il nome di Juan Carlos e di Elisabetta d'Inghilterra
    vero, ma una precisazione: le lobbies internazionali, non han paura ne' delle democrazie, ne' delle monarchie di questo puoi starne certo

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Che tipo di disegnatori siete ?
    Di Antonio Banderas nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 31-01-14, 16:56
  2. Siete favorevoli alla Monarchia o alla Repubblica?
    Di Cipriano nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 02-07-12, 20:42
  3. Siete favorevoli ali UsA?
    Di normanno nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 18-03-06, 20:45
  4. Siete favorevoli o no ?
    Di nordista nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 06-10-03, 19:32
  5. REFERENDUM: che tipo di pagani siete?
    Di Orazio Coclite nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 17-04-03, 00:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito