Visualizzazione Stampabile
-
Io sto con le Riforme
Bergamark
-
-
-
Eccomi ... voto per le riforme ... e propongo una colletta da devolvere a favore di Richard Gecko ... che deve acquistare una scheda audio nuova ... senno' non puo' ascoltare le mie musichette ....
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nuvolarossa
Eccomi ... voto per le riforme ... e propongo una colletta da devolvere a favore di Richard Gecko ... che deve acquistare una scheda audio nuova ... senno' non puo' ascoltare le mie musichette ....
Grazie mille all'amico Nuvola , anche parti importantissime della Lista Repubblicana sono al nostro fianco :-01#44
-
io sto con le riforme (magari a partire da oggi)...
il rimando del cambiamento all'infinito e' assurdo noi almeno ci proviamo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
Firmo. Sono anch'io per le riforme. Ma vanno fatte per bene. Non costringendo il Parlamento a votare in blocco una kilometrica riforma costituzionale, che viene anticipata dall'eliminazione della Commissione Riforme ( che impediva e bloccava i piani della maggioranza) con un colpo di mano e senza rispettare le previsioni costituzionali. Domani o al massimo nei prossimi giorni la Corte Costituzionale dichiarerà tutto ciò incostituzionale e io posterò qui la sentenza. Chiedo a tutti coloro i quali hanno postato di non credere che solo da una parte ci siano persone che vogliono riformare questo gioco. Le riforme sono un'esigenza trasversale, non altrettanto trasversale è volerle attuare rispettando le regole del gioco.
quando commenterai sul contenuto delle riforme, senza opinioni preconcette (tutti sappiamo che ne' io ne' altri ti stiamo simpatici) , e senza questioni di forma prima che di sostanza, sara' un passo avanti per tutti.
ti invito pertanto a dare il tuo contributo sul testo presentato.
-
Io sto con le riforme.
Firmo a sostegno del Governo di Pol e contro l'arroganza e la malafede!
-
Io stò con le riforme!
Sander - Membro del Comitato Centrale di Insieme per una Pol Sociale e Nazionale!