Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c@scista
Thread aggiornato ora
Grazie, Presidente.
-
Citazione:
Primoli
Grazie, Presidente.
In questo caso sono solo un moderatore:D
-
Citazione:
Primoli
No, caro mio. Mi sa che hai letto MOLTO male la dichiarazione di Danny78.
Rileggitela.
Per una volta hai ragione, ha sospeso ogni attività da questo gioco.
-
Citazione:
c@scista
In questo caso sono solo un moderatore:D
Grazie, moderatore. :p
-
Citazione:
LIBERAL_
Per una volta hai ragione, ha sospeso ogni attività da questo gioco
Evito battute su questa frase, va'... :p
-
Citazione:
Primoli
Avviso lo sbadato Presidente del Congresso che la seduta che lui ha convocato non è l'ottava... ma la settima. Essendo l'ultima stata annullata. Quindi, giuridicamente inesistente.
Imparare a contare non dovrebbe essere difficile.
Evita questo atteggiamento arrogante col sottoscritto.
Non è che per i tuoi scazzi personali con gli altri del centro-destra devi rivolgerti con arroganza al sottoscritto che, te lo ricordo, mai ti ha insultato e neanche quando hai assunto posizioni completamente diverse ti ha attaccato.
Quindi risparmiati questo tono sprezzante, anche per chiedere queste "banalità".
Ciao
-
Citazione:
Giò91
Evita questo atteggiamento arrogante col sottoscritto.
Non è che per i tuoi scazzi personali con gli altri del centro-destra devi rivolgerti con arroganza al sottoscritto che, te lo ricordo, mai ti ha insultato e neanche quando hai assunto posizioni completamente diverse ti ha attaccato.
Quindi risparmiati questo tono sprezzante, anche per chiedere queste "banalità".
Ciao
Senti un po', bellezza, io non ti ho offeso. Ti ho dato dello "sbadato". Che non equivale certo ad averti mandato all'altro paese. Chiaro?
Riguardo al tuo atteggiamento con me, in ben altre occasioni hai avuto un atteggiamento abbastanza sprezzante nei confronti del sottoscritto. Una sorta di risposta canzonatoria che sfiorava spesso il sarcasmo.
Se lo puoi fare tu, lo faccio anche io. Che ti stia bene o no.
Ciao.
-
Citazione:
Primoli
Senti un po', bellezza, io non ti ho offeso. Ti ho dato dello "sbadato". Che non equivale certo ad averti mandato all'altro paese. Chiaro?
Riguardo al tuo atteggiamento con me, in ben altre occasioni hai avuto un atteggiamento abbastanza sprezzante nei confronti del sottoscritto. Una sorta di risposta canzonatoria che sfiorava spesso il sarcasmo.
Se lo puoi fare tu, lo faccio anche io. Che ti stia bene o no.
Ciao.
Quando scusa?
-
Citazione:
Giò91
Quando scusa?
Rileggiti le valanghe di messaggi e di discussioni di questi ultimi quattro giorni e troverai tutto ciò che cerchi.
-
Link per favore :D :D Perdonami la pigrizia :p