Una curiosita: gli extracomunitari residenti nella tua regione dove dovrebbero effettuare le analisi ?
Visualizzazione Stampabile
http://img107.imageshack.us/my.php?i...10e5beczv7.jpg
C'è anche la data: vedi se "corrisponde" al post precedente.
Della tua "disposizione" me ne straciccio.
mi sono fatto male a un ginocchio (legamento crociato).
il medico mi ha prescritto una NMR.
ho visto su internet i riferimenti telefonici del Gaetano Pini (pubblico) e del Galeazzi (privato convenzionato). entrambi centri ortopedici di eccellenza (anche se non al livello del rizzoli di bologna, probabilmente)
al pini non mi rispondevano.
ho chiamato il galeazzi, mi hanno dato l' appuntamento chiedendo di portare con me l' impegnativa.
il giorno dopo -mattina- sono andato con l' impegnativa, ho pagato 38 euro, e ho avuto la NMR.
come si fa ad avere le stesse cose anchea roma?
probabilmente servono ancora una decina d' anni.
meta' del ricambio generazionale e' successa (ah, la biologia...), per la seconda meta' servono altri 10 anni (una generazione = 25 anni).
se persino alle poste c'e' gente gentile, disponibile e cortese, non c'e' motivo per cui non possa esserci negli ospedali.
solo che negli ospedali manca un Passera, probabilmente, e quindi occorre aspettare che i "vecchi del mestiere" vadano in pensione.
Cara Neva,
vediamo di chiarirci.
Hai lamentato un disservizio. Cosa pretendevi?
Mi pare che tu sia favorevole ad una immigrazione senza limiti.
Non capisci che le ns. modeste risorse (al netto delle mangerie) le dobbiamo condividere con clandestini e affini.
Senza offesa, ma ti consiglierei, prima di "comprendere" il tuo prossimo, di comprendere te stessa.
Con grande simpatia.
Tonino