Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Date Le Dimissioni !!!

  1. #11
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Feb 2007
    Messaggi
    5,316
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tonino44 Visualizza Messaggio
    Caro Mr,
    la tua replica mi sa tanto di arrampicata sugli specchi, mi perdonerai se non sono disposto a crederti.
    Detto ciò visti i tuoi più di 70.000 interventi su Pol, visto l'impegno anche temporale da grande attivista, mi perdonerai ancora se ti addebito una scarsa propensione a lottare nella tua regione per ottenere quel che è giusto. Così come non è giusto che, ad esmpio, nella mia regione vi siano dei tempi lunghissimi perchè intasati da gente che viene da altre regioni e da tantissimi extracomunitari
    Tonino
    P.S. Ovviamente infiniti auguri a chiunque abbia bisogno di ricorrere ai servizi sanitari, sia per le situazioni personali contingenti che per la schifezza generalizzata cui dobbiamo "supinamente" soggiacere.
    Una curiosita: gli extracomunitari residenti nella tua regione dove dovrebbero effettuare le analisi ?

  2. #12
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,978
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,819
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tonino44 Visualizza Messaggio
    Caro Mr,
    la tua replica mi sa tanto di arrampicata sugli specchi, mi perdonerai se non sono disposto a crederti.
    Detto ciò visti i tuoi più di 70.000 interventi su Pol, visto l'impegno anche temporale da grande attivista, mi perdonerai ancora se ti addebito una scarsa propensione a lottare nella tua regione per ottenere quel che è giusto. Così come non è giusto che, ad esmpio, nella mia regione vi siano dei tempi lunghissimi perchè intasati da gente che viene da altre regioni e da tantissimi extracomunitari
    Tonino
    P.S. Ovviamente infiniti auguri a chiunque abbia bisogno di ricorrere ai servizi sanitari, sia per le situazioni personali contingenti che per la schifezza generalizzata cui dobbiamo "supinamente" soggiacere.


    C'è anche la data: vedi se "corrisponde" al post precedente.
    Della tua "disposizione" me ne straciccio.

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Jun 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neva Visualizza Messaggio
    Una curiosita: gli extracomunitari residenti nella tua regione dove dovrebbero effettuare le analisi ?
    Mi pare di essere stato chiaro: AL LORO PAESE!
    Tonino
    Tonino 44

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Jun 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio


    C'è anche la data: vedi se "corrisponde" al post precedente.
    Della tua "disposizione" me ne straciccio.
    Caro Mr,
    ho fatto ricerche su qualche manuale di Bon Ton, non ho trovato "straciccio".
    Evidentemente questo termine non ne è compreso.
    Tonino
    Tonino 44

  5. #15
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,978
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,819
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tonino44 Visualizza Messaggio
    Caro Mr,
    ho fatto ricerche su qualche manuale di Bon Ton, non ho trovato "straciccio".
    Evidentemente questo termine non ne è compreso.
    Tonino
    Ho fatto ricerche su "qualche" manuale del "Meo Patacca" (Trastevere).
    Dice che sei "compreso".

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    29,054
     Likes dati
    405
     Like avuti
    2,417
    Mentioned
    163 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Mille e più mille auguri, Neva cara.

    Non che valga il "mal comune, mezzo gaudio" ma, ti dico la mia.
    Richiesta RM (Risonanza Magnetica) il 10 di settembre; nosocomio di Fano (PU).
    Appuntamento fissato al 24 di ... NOVEMBRE.

    (percorso le "solite" vie traverse e fatta al 25 settembre)

    Un abbraccio.

    mi sono fatto male a un ginocchio (legamento crociato).
    il medico mi ha prescritto una NMR.
    ho visto su internet i riferimenti telefonici del Gaetano Pini (pubblico) e del Galeazzi (privato convenzionato). entrambi centri ortopedici di eccellenza (anche se non al livello del rizzoli di bologna, probabilmente)

    al pini non mi rispondevano.
    ho chiamato il galeazzi, mi hanno dato l' appuntamento chiedendo di portare con me l' impegnativa.
    il giorno dopo -mattina- sono andato con l' impegnativa, ho pagato 38 euro, e ho avuto la NMR.

    come si fa ad avere le stesse cose anchea roma?
    probabilmente servono ancora una decina d' anni.
    meta' del ricambio generazionale e' successa (ah, la biologia...), per la seconda meta' servono altri 10 anni (una generazione = 25 anni).

    se persino alle poste c'e' gente gentile, disponibile e cortese, non c'e' motivo per cui non possa esserci negli ospedali.

    solo che negli ospedali manca un Passera, probabilmente, e quindi occorre aspettare che i "vecchi del mestiere" vadano in pensione.

  7. #17
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neva Visualizza Messaggio
    Mi era stato fissato un’appuntamento al reparto di Radiologia Centrale del Policlinico Umberto I alle ore 9,30, per effettuare una risonanza magnetica con contrasto. Alle 8,e 30 ricevo una telefonata nella quale mi chiedono di essere puntuale. Arrivo alle ore 9,15, faccio presente di essere arrivata, mi dicono che c’è un piccolo ritardo, dovrò attendere un’ora. Nel frattempo mio marito va allo sportello per fare timbrare l’impegnativa, c’è una lunghissima fila, dinnanzi a lui ci sono 142 persone in attesa. Alle dieci e mezzo, mi rifaccio viva, chiedo se l’attesa è ancora lunga, mi rispondono di “ pazientare “. Nel frattempo chiedo dove sia il bagno, mi viene risposto che nel reparto non c’è, mi danno l’indicazione di quello più vicino al quale posso accedere. Non ve ne descrivo le condizioni, mi limito a dirvi…che tra l’altro lo scarico non era funzionante.
    Alle 11,20, stanca ( digiuna dalla sera precedente ), ribusso alla porta, e piuttosto sgarbatamente mi viene risposto che dinnanzi a me ci sono ancora 2 o 3 persone, faccio il conto e comprendo che ad essere ottimista, prima delle 15 difficilmente ne vengo fuori .
    Intanto è tornato mio marito, dopo 2 ore di fila, con uno stratagemma è riuscito a farsi timbrare l’impegnativa.
    E ‘ la quarta volta che mi reco nel reparto di Radiologia Centrale del policlinico, e tutte le volte è sempre la stessa storia! Basta, non ce la faccio più, vado via.
    Io ho il dovere di essere paziente solo con me stessa, con la mia patologia !
    Non ho il dovere di esserlo con l’incuria, l’ignavia, la disorganizzazione di un sistema sanitario che non ha alcun rispetto per il cittadino paziente.
    Non ho il dovere di essere paziente nei riguardi del Ministro della Sanità, nel Presidente della Regione, nell’ Assessore alla Sanità e nel direttore Sanitario del Policlinico Umberto I, che permettono l’esistere e il persistere di questa situazione
    Io cittadina paziente chiedo : LE VOSTRE DIMISSIONI


    Chissà perchè tutto ciò non mi sorprende.

    Auguri (per quel che servono in questi casi) anche da parte mia Neva.

  8. #18
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,978
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,819
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    mi sono fatto male a un ginocchio (legamento crociato).
    il medico mi ha prescritto una NMR.
    ho visto su internet i riferimenti telefonici del Gaetano Pini (pubblico) e del Galeazzi (privato convenzionato). entrambi centri ortopedici di eccellenza (anche se non al livello del rizzoli di bologna, probabilmente)

    al pini non mi rispondevano.
    ho chiamato il galeazzi, mi hanno dato l' appuntamento chiedendo di portare con me l' impegnativa.
    il giorno dopo -mattina- sono andato con l' impegnativa, ho pagato 38 euro, e ho avuto la NMR.

    come si fa ad avere le stesse cose anchea roma?
    probabilmente servono ancora una decina d' anni.
    meta' del ricambio generazionale e' successa (ah, la biologia...), per la seconda meta' servono altri 10 anni (una generazione = 25 anni).

    se persino alle poste c'e' gente gentile, disponibile e cortese, non c'e' motivo per cui non possa esserci negli ospedali.

    solo che negli ospedali manca un Passera, probabilmente, e quindi occorre aspettare che i "vecchi del mestiere" vadano in pensione.
    Mi sa che c'hai ragione te ...

  9. #19
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Feb 2007
    Messaggi
    5,316
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tonino44 Visualizza Messaggio
    Mi pare di essere stato chiaro: AL LORO PAESE!
    Tonino
    Oh chiarissimo, non c'è dubbio, sei stato chiarissimo, talmente chiaro che mi hai dato lo possibilità di " comprenderti "in una sola frase !

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Jun 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neva Visualizza Messaggio
    Oh chiarissimo, non c'è dubbio, sei stato chiarissimo, talmente chiaro che mi hai dato lo possibilità di " comprenderti "in una sola frase !
    Cara Neva,
    vediamo di chiarirci.
    Hai lamentato un disservizio. Cosa pretendevi?
    Mi pare che tu sia favorevole ad una immigrazione senza limiti.
    Non capisci che le ns. modeste risorse (al netto delle mangerie) le dobbiamo condividere con clandestini e affini.
    Senza offesa, ma ti consiglierei, prima di "comprendere" il tuo prossimo, di comprendere te stessa.
    Con grande simpatia.
    Tonino
    Tonino 44

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Isinbayeva sia stuprata: promise le dimissioni. Ma non le ha date
    Di amaryllide nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-09-13, 22:52
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-12-11, 14:46
  3. Date Le Dimissioni !!!
    Di Neva nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-10-07, 21:23
  4. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 08-04-07, 23:57
  5. Berlusconi e le dimissioni non date
    Di Zingano nel forum Padania!
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-04-05, 13:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito