Votate.![]()

Votate.![]()

Io voto Totti, Mancini e Brighi, che oggi s'è fatto parecchio onore.

assolutamente Totti e De Rossi.. un VERO attaccante, e una DIGA a centrocampo e IN DIFESA eheh

mah,oggi mi sento magnanimo e voto Vucinic....

a questo proposito.. devo dire che gli manca VERAMENTE POCO...
un gol secondo me lo sbloccherebbe seriamente, e cmq ci sta mettendo molto impegno, e qualcosina di buono, soprattutto in velocità, la fa...

Muslera![]()
Sinistra Nazionale!

l'arbitro banfi

cmq a parte tutto.. per chi ha visto la partita (E NON SOLO I RIASSUNTINI DI MERDATE COME DOMENICA SPORTIVA,ECC), sa che quell'ammonizione a Corradi per il fallo su Totti non è stata data per il fallo in sè, ma perchè erano 6-7 minuti che Corradi andava ADDOSSO a chiunque aveva la palla in maniera scomposta.. era già stato richiamato 2 volte, e quando l'arbitro l'ha visto andare sempre nella stessa maniera addosso a Totti (anche se va detto,il fallo SE c'era,non era da ammonizione),lo ha ammonito.. SACROSANTO.
Poi l'altra ammonizione era veramente troppo fiscale.. ma il regalo alla Roma non lo vedo, compensava solo il fatto che Couto non era stato ammonito per la seconda volta qualche minuto prima... PER CHI HA VISTO LA PARTITA, è stato ammonito Vucinic per una leggera spintarella a Couto,dopo che quell'ANIMALE aveva dato svariate manate e calcetti a Vucinic a gioco fermo..
Dov'è il regalo? ah,forse si intende la convalida di un gol regolarissimo (ho sentito a controcampo disquisire su quella palla uscita o non uscita,tipo SECONDO ME... GUARDANDOLA CON QUESTA PROSPETTIVA...ma vaffanculo va.. la palla,se tocca la linea,è ANCORA IN GIOCO... evviva la conoscenza del regolamento del calcio..).
Gli interisti rosicano pure quando loro vincono,ma vincono pure gli altri....
almeno i laziali hanno più un senso, rosicano se la Roma vince quando loro prendono 5 schiaffi eheh. Anche se riconosco che Toninuccio è intervenuto in risposta a quel mascalzone di Rodolfo
A conclusione.. è EVIDENTE che chi commenta le partite a livello arbitrale, come quell'INCAPACE di Tombolini, non si è visto la partita, ma guarda solo gli episodi che qualcuno gli dice.. scegliesse meglio i collaboratori allora.. o non gli scegliesse interisti e/o laziali.

Totti, Totti e Totti![]()