User Tag List

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45
  1. #21
    Sempre in prima linea
    Data Registrazione
    09 Dec 2003
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    2,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ri-anti-antifa Visualizza Messaggio
    SOLIDARIETA’ DELLA FIAMMA TRICOLORE AI MILITANTI DI FORZA NUOVA.

    “Piena ed incondizionata solidarietà ai militanti di Forza Nuova, sgomberati, questa mattina, dall’occupazione dell’ex deposito ATAC di via Santa Maria Goretti.” Così Gianluca Iannone – componente della segreteria nazionale di Fiamma Tricolore e portavoce delle OSA (occupazioni a scopo abitativo) ed ONC (occupazioni non confromi) – sull’episodio che ha visto “naufragare il sogno di riqualificazione, per scopi sociali, di uno stabile che versa in stato di abbandono da molti anni”. “ Anche da questa azione di forza si misura la falsa equidistanza di un sindaco che predica pacificazione ed assegna stabili occupati solo ai suoi sodali”. Continua Iannone “Dispiace che una formazione politica dell’area della destra radicale abbia dovuto sperimentare sulla propria pelle la durezza di una battaglia, quella sui centri di aggregazione giovanili, condotta con una totale sproporzione di mezzi”. “Decine di centri sociali, molti dei quali assegnati, su cui sventolano le bandiere rosse a fronte di tre centri sociali di destra, uno solo dei quali assegnato”. Conclude Iannone “ricordando a quanti scelgono di intraprendere la strada che da anni le OSA percorrono, che nella capitale i grandi speculatori edilizi dispongono dell’amministrazione comunale come meglio credono, ragion per la quale vedremo presto l’ex deposito ATAC al centro di un qualche losco affare”.

    10 Ottobre 2007
    .
    http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=56945

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2007
    Messaggi
    41
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation senza patria

    molto bene, veo che il mio messaggio precedente è stato censurato, allora insisto: lo devo ai miei numerosissimi fans che mi attestano la loro stima quotidianamente ed aspettano che ogni giorno dica la verità su ciò che viene scritto sul forum. orbene, ribadisco, questa è una falsa solidarietà non ci credo e non ci crederò mai che il boccia & co. si interessino se F.N. prende le bastonate. anzi, sono convinto del contrario, loro godono svisceratamente e si sbellicano dalle risate. come biasimarli. dopo il comunicato del giuliano dove si scatenavano fulmini sui forzanovisti tutti, arriva bella bella l'altra faccia della medaglia che in maniera schizofrenica ne compiange l'epilogo. ma chi volete prendere per il culo? se questi signori esprimono solidarietà e se quegli altri se la prendono, vuol dire "abbiamo scherzato". F.N. roma medita e svegliati dal tuo rincoglionimento e Fiamma non approfittarti dei dei bisognosi in manira così spudorata ed irrisoria....la ruota potrebbe girare.
    non ci credo, non ci credo, non ci crederò mai. stateve BBene

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jan 2007
    Messaggi
    2,333
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zingaro Visualizza Messaggio
    molto bene, veo che il mio messaggio precedente è stato censurato, allora insisto: lo devo ai miei numerosissimi fans che mi attestano la loro stima quotidianamente ed aspettano che ogni giorno dica la verità su ciò che viene scritto sul forum. orbene, ribadisco, questa è una falsa solidarietà non ci credo e non ci crederò mai che il boccia & co. si interessino se F.N. prende le bastonate. anzi, sono convinto del contrario, loro godono svisceratamente e si sbellicano dalle risate. come biasimarli. dopo il comunicato del giuliano dove si scatenavano fulmini sui forzanovisti tutti, arriva bella bella l'altra faccia della medaglia che in maniera schizofrenica ne compiange l'epilogo. ma chi volete prendere per il culo? se questi signori esprimono solidarietà e se quegli altri se la prendono, vuol dire "abbiamo scherzato". F.N. roma medita e svegliati dal tuo rincoglionimento e Fiamma non approfittarti dei dei bisognosi in manira così spudorata ed irrisoria....la ruota potrebbe girare.
    non ci credo, non ci credo, non ci crederò mai. stateve BBene
    sei il clone di alessandro p


  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Feb 2007
    Messaggi
    833
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Question

    Citazione Originariamente Scritto da Pensiero Nero Visualizza Messaggio
    sei il clone di alessandro p

    magari anche di INDOMITO80..... chi sarà..? chi sarà........? qualche idea?

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Feb 2007
    Messaggi
    833
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    puo' essere mai che ALESSANDRO P, INDOMITO80, OMBRANERA E ZINGARO SIANO LA STESSA PERSONA??????????? RIFLETTETE, RIFLETTETE!

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2007
    Messaggi
    41
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sparecchio! Visualizza Messaggio
    magari anche di INDOMITO80..... chi sarà..? chi sarà........? qualche idea?
    sparecchio, mi meraviglio di te. (come dite voi a roma?) allora 'ntigni.
    clone o non clone dico la verità sacrosanta e mi meraviglio di te che dovresti essere il primo a renderti conto della menzogna e doppio fine di quel comunicato. ma forse ti è piaciuto e soffri della sindrome di stoccolma (dove la vittima si innamora dell'aguzzino)
    io sarò forse un came-rom, ma voi state peggio

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jan 2007
    Messaggi
    2,333
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sparecchio! Visualizza Messaggio
    puo' essere mai che ALESSANDRO P, INDOMITO80, OMBRANERA E ZINGARO SIANO LA STESSA PERSONA??????????? RIFLETTETE, RIFLETTETE!
    la mia era un'affermazione


  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Feb 2007
    Messaggi
    833
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zingaro Visualizza Messaggio
    sparecchio, mi meraviglio di te. (come dite voi a roma?) allora 'ntigni.
    clone o non clone dico la verità sacrosanta e mi meraviglio di te che dovresti essere il primo a renderti conto della menzogna e doppio fine di quel comunicato. ma forse ti è piaciuto e soffri della sindrome di stoccolma (dove la vittima si innamora dell'aguzzino)
    io sarò forse un came-rom, ma voi state peggio
    Caro Zingaro, io non soffro della sindrome di stoccolma e questo tu lo sai perfettamente, come riesco a valutare i vari comunicati, l'unica cosa che davvero mi sfugge e' perche' dire una cosa dall'anonimato. le verita' con un Nome e un Cognome hanno piu' forza, in particolar modo quando a dirle non e' uno scemo qualsiasi ma una persona con le palle quadrate.

  9. #29
    Contrario
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sparecchio! Visualizza Messaggio
    puo' essere mai che ALESSANDRO P, INDOMITO80, OMBRANERA E ZINGARO SIANO LA STESSA PERSONA??????????? RIFLETTETE, RIFLETTETE!
    Non sono la stessa persona e sono stati individuati!

    e loro lo sanno bene...

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jan 2007
    Messaggi
    2,333
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Contrario Visualizza Messaggio
    Non sono la stessa persona e sono stati individuati!

    e loro lo sanno bene...
    madò

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 115
    Ultimo Messaggio: 26-03-08, 14:50
  2. Fiamma Tricolore vs. Forza Nuova.......
    Di Santa Teppa nel forum Destra Radicale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 12-02-08, 21:32
  3. Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 12-07-07, 17:23
  4. Fiamma Nuova o Forza Tricolore
    Di Nolan (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30-09-06, 16:23
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-05-04, 21:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito