Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
STAMPO ITALIANO
Daltanius ma dove abita?
a Napoli..
per ora.
per favore diamoci del Tu.
-
Citazione:
Daltanius
a Napoli..
per ora.
per favore diamoci del Tu.
Ella è abbastanza ariano?
hihihihi :-01#44
-
Citazione:
STAMPO ITALIANO
Ella è abbastanza ariano?
hihihihi :-01#44
la domanda a che pro?
quale sarebbe la quantita' di misura da raggiungersi per definirsi... ABBASTANZA ?
ma sai almeno cosa vuol dire ariano....?
sai che Bari e' tra le citta' italiane maggiormente " influenzate " da rapporti con comunita' ebraiche ?
-
Citazione:
Daltanius
la domanda a che pro?
quale sarebbe la quantita' di misura da raggiungersi per definirsi... ABBASTANZA ?
ma sai almeno cosa vuol dire ariano....?
sai che Bari e' tra le citta' italiane maggiormente " influenzate " da rapporti con comunita' ebraiche ?
e io che pensavo fosse maggiormente influenzata da rapporti con le comunita' albanesi!!
san gennaro facci o' miracolo!
napulillo......mi ascolti.....preghi che il vesuvio nn si svegli.......
adieu
-
Citazione:
ulfenor
Purtroppo ieri sera nella casetta dove generalmente teniamo la roba da mangiare e stata visitata da quella gentaglia li purtroppo ce ne siamo accorti solo stamattina,sulle prime pensavamo non mancasse niente poi mio padre si e recato nell'orto e li ha scoperto che i ladri avevano banchettato con parmigiano banane e del tiramisù si sono portati via un barattolo di tonno la cosa che mi ha fatto incazzare e stato che dopo aver mangiato hanno anche fatto una bella cagata nel orto comunque mio padre e andato a fare la denuncia alle forze del disordine!
sto veramente incazzato:mad:
Disinfettate bene tutto , non sia mai siano stati rom.
-
Citazione:
Stingery Smith
Metti una lenza nella quale passano barattoli forati e collegata ad un campanello che puoi sentire.
E una doppietta caricata a sale grosso sotto la finestra.
Se non sai come si carica una cartuccia col sale grosso te lo spiego in PVT:-01#44
MAC GYVER ti fa una pippa. :D:D
-
Citazione:
ulfenor
Purtroppo ieri sera nella casetta dove generalmente teniamo la roba da mangiare e stata visitata da quella gentaglia li purtroppo ce ne siamo accorti solo stamattina,sulle prime pensavamo non mancasse niente poi mio padre si e recato nell'orto e li ha scoperto che i ladri avevano banchettato con parmigiano banane e del tiramisù si sono portati via un barattolo di tonno la cosa che mi ha fatto incazzare e stato che dopo aver mangiato hanno anche fatto una bella cagata nel orto comunque mio padre e andato a fare la denuncia alle forze del disordine!
sto veramente incazzato:mad:
hanno lasciato tracce organiche fondamentali per il DNA