Volevo segnalarvi che gente per santa ha attivato un nuovo sistema di comunicazione: LA VIDEO DENUNCIA.
E' giè presente sul sito un interessante approfondimento su un'opera che interessa un po' tutti.
Buona visione
http://www.gentepersanta.org/

Volevo segnalarvi che gente per santa ha attivato un nuovo sistema di comunicazione: LA VIDEO DENUNCIA.
E' giè presente sul sito un interessante approfondimento su un'opera che interessa un po' tutti.
Buona visione
http://www.gentepersanta.org/

[QUOTE=qualunquista;6418195]Volevo segnalarvi che gente per santa ha attivato un nuovo sistema di comunicazione: LA VIDEO DENUNCIA.
Buona visione
http://www.gentepersanta.org/[/QUOTE
Non bastava Bin Laden con i videomessaggi, ora pure DE Marchi ricorre alla tecnologia e a internet. Bravi, ma poi vorrei sapere chi lo ascolta?

Apprezzo l'ironia di Barabba, se però qualcosa non quadra in ciò che è stato esposto , direi, chiaramente da De Marchi, si può pure ribattere oppure replicare direttamente sul blog di GPS.
Se invece si ironizza consci di ciò per cui si fa ironia, qualcosa non quadra.

De marchi ci ha messo la faccia.
l'argomento c'era già ed è li sotto gli occhi di tutti!
YOU TUBE è aperto a tutti!
Basta replicare!

Comunque, basta leggere il secolo che si viene informati dell'ennesimo scempio ai danni di Santa, ciò che non condivido nel Prof. De Marchi e che avrei prefirito ascoltarlo all'opposizione più che in videoconferenza.
Se la gente vuole informarsi che si presenti quando c'è Consiglio in Comune, oppure legga gli ordini del giorno affissi ai muri della cittadina.
Barabba l'ha detto in senso ironico, effettivamente, non abbiamo bisogno delle video conferenze, ma di persone che partecipano e si interessano della propria cittadina che finalmente si prenda coscienza che ciò che riguarda Santa alla fine riguarda tutti ci sono problemi che non hanno colore vedi Sanità, strade, scuola,ha invece valenza ideologica il modo con cui si affrontano questi problemi e a tutt'oggi vedo persone schierate a sinistra nella ns. cittadina che nel momentoin cui devono affrontare problemi di valenza oserei dire Nazionale ci stanno facendo tornare indietro, credo che il senso delbello accomuni tutti è un valore che viene esportato e crea un nome come S.MARGHERITA LIGURE quindi chi ci rappresenta avrebbe dovuto tutelare e questo schifo è da attribuire anche alla precedente amm.ne che ha governato per ben 10 anni. Quindi da noi scusanti non ne hanno, io non capisco come nessuno chiede i danni di immagine ecc. per tutto ciò che sta subendo la cittadina in scelte scellerate. Questo modo di comportarsi non ha niente in comune con la sinistra o la destra e vatte la pesca ma con modi truffaldini di appropriarsi dei beni pubblici, mi sono già ripetuto nei post precedenti, bisogna stare con le persone per bene ed essere i primi a non chiedere favori ma a cercare di fare con le proprie mani, solo così potremo cambiare l'Italia, ritornando a credere e, a far rispettare, valori come l'onore, la stretta di mano per la parola data, amicizia, fratellanza, e,soprattutto, rispetto per l'essere umano, tutti abbiamo bisogno sempre l'uno dell'altro e tutti abbiamoun ruolo basta che ognuno di noi faccia il suo e avremo la tanto sospirata svolta, ricordiamoci che non si è veramente liberi se si deve chinare la testa oppure drei grazie per cose di cui non abbiamo i meriti, oggi tutti vogliono essere solo ricchi belli e abbonati al Mulino Bianco, ma la vita ci presenta il conto sempre èd il ns è quello del disonore. Non so se si è capito ma faccio ancora parte di chi muore per ciò in cui crede questa è la vita che ho scelto per me dove mi porterà, oggi è un incognita ma non so vivere diversamente, non so vivere senza sentirimi libero.![]()

You Tube, manifesti, giornali, Forum, ecc. tutto va bene per sensibilizzare l'opinione pubblica. LO dico da persona interessata perchè tante volte, sia ieri che oggi, ho ricevuto bonarie, chiamiamole così, tirate di orecchi per quello che si dibatte sul Forum. Quindi, da parte mia, ben venga Youtube, anzi auspicherei una risposta dell'amministrazione con lo stesso sistema. Anche se, e qui concordo con Barabba, internet resta pur sempre un luogo per pochi eletti.
Saluti

"Bonarie tirate di orecchi!!!!, chiamiamole così"!!!!!. Mi auguro, che a questi "Signori bonariamente, tu, li abbia presi per le orecchie d'asino che si ritrovano e, a calci nei fondelli al trotto abbiano percorso C.so Matteotti, Giardini, P.zza S.siro e via catastrofando. Per forttuna abbiamo Ortona che il Signore continui ad illuminarlo. E ringraziando Dio, ad oggi possiamo ancora dire e scrivere ciò che pensiamo , o no!!!NON C'è FINE ALLA PICCINERIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()

ORTONA SANTO SUBITOOOO!
![]()

I Santi non sono di questa terra! Persone illuminate si.![]()