Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaxio
:-0#09o
Io non sciopero
ti pieghi al volere di fioro
:confused:
-
W Gli esami di riparazione!
-
e poi lo sciopero è roba da comunisti..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaxio
W Gli esami di riparazione!
ma ripara stocazzo
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaxio
e poi lo sciopero è roba da comunisti..
mica tanto
dipende dallo sciopero
scioperare per i diritti dei lavoratori o per i problemi sociali nel mondo
è diverso che scioperare per salvarsi il culo a settembre
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaxio
:-0#09o
Io non sciopero
Io scioperavo ben di rado..ma quest'anno sono in terza,e in terza si fa casino
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
vero
io partecipo infatti
Sei studente?:eek: Quanti anni hai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaxio
W Gli esami di riparazione!
Giusto. Infatti non si sciopera per quello
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gherradori
Io scioperavo ben di rado..ma quest'anno sono in terza,e in terza si fa casino
Sei studente?:eek: Quanti anni hai?
Giusto. Infatti non si sciopera per quello
hai 16 anni?
io ne ho 19 e faccio l'ultimo anno
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
hai 16 anni?
io ne ho 19 e faccio l'ultimo anno
:D
No ne ho (quasi) 18.. Ah quindi ti hanno bocciato?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gherradori
No ne ho (quasi) 18.. Ah quindi ti hanno bocciato?
:-0#09o
ho cambiato scuola dopo un anno
ma te come fai ad avere 18 anni ed essere in terza?