http://www.notriv.it/
Firmate la petizione contro le trivellazioni nel Val di Noto!


http://www.notriv.it/
Firmate la petizione contro le trivellazioni nel Val di Noto!


Cazzo, neanche il petrolio volete?


'Cazzo' un cazzo: il petrolio ce l'abbiamo noi, ma lo paghiamo quanto lo pagherebbe uno di Milano. A sto punto rimane dov'è, così non deturperete nemmeno il NOSTRO paesaggio, riducendolo ad una tetta di una gatta asfittica dalla quale ci state succhiando anche la vita!![]()




Anche io ho firmato!
SICILIA INDIPENDENTE!


Sarebbe una bella cosa che ognuno cominciasse ad avere meno bisogno di usare il petrolio e sempre di più, fino a non estrarlo più.
Sarebbe anche bello che già si cominciassero ad usare le bici per fare dei tragitti, anche per andare a lavoro se lo si può fare.
Che chi è in grado di farlo cominciasse a comprare macchine più ecologiche possibili.
Insomma sarebbe bello cominciare a fare qualcosa in piu per l'ambiente.
Saluti
Petrolio odio quello che commini.