Visualizzazione Stampabile
-
-
Mantide è uomo di spirito, non se la prenderà per così poco
-
beh anch'io sono stato in "ferie" per un po'..........
ma mi sono divertito in un'altro modo....con le "ciorciole"....hehehhehehe
wooff (giuro) che starò calmino.....almeno su CDL!
-
Uelaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!Ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sono lasciato (giustamente) sospendere come un "pischello" qualunque...che serva da Lezione per tutti oltre che per me...
Ringrazio il Miglior Moderatore (ed oramai Leader di questa parte di Forum) del POL CDL dai Tempi Mitici (ai quali io appartengo come Lato Oscuro) del mitico Pieffebi,ovvero DottorZoidberg...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mantide
Ringrazio il Miglior Moderatore (ed oramai Leader di questa parte di Forum) del POL CDL dai Tempi Mitici (ai quali io appartengo come Lato Oscuro) del mitico Pieffebi,ovvero DottorZoidberg...
dagli anni dell'era antica, quando Saruman non era custode dell'anello e Umani e Troll vivevano insieme felici nelle Terre di Mezzo :D
-
Citazione:
Mantide
Bentornato, Mantide!!
:w1
-
Citazione:
Mantide
Mi sono lasciato (giustamente) sospendere come un "pischello" qualunque...che serva da Lezione per tutti oltre che per me...
Bentornato!!! :-00001
-
ecchecc*** appena torna Mantide mi si degrada il thread :D
-
Citazione:
Mantide
bisogna sempre provare per.....capire:D,le "cicatrici" rendono l'animo forte per affrontare nuove....prove.
BENTORNATO:-00002.
naturalmente i complimenti vanno anche al "CIOCIARO" che ci ha messo in..."riga":-0003w....:-0003t.....
http://www.cane-corso.it/Corso/ScudoNEROlucio.jpg wooff...wooff...
:-00.G