Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kranzler
Sarà per questo che quello che faceva troppe domande a Kerry l'hanno fulminato.
C'e' differenza tra intervistare e rompere i coglioni.
-N-
PS: non che io abbia simpatia per Kerry
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MEROVINGIO
gli USA sono da sempre sstati 1 paesi di coloni europei razzisti e xenofobi
dal loro razzismo si deve il + grande massacro razziale della storia
50 milioni di peleerossa (i veri american)
50 milioni di schiavi afro-americani
tutto questo cambia all'inizio del 900 quando la sx liberal impone 1 nuova visione politica , il MELTING-POT , che viene applicato con la famigerata "Immigration and Nationatility ACT" del 1965
con questa legge gli USA , danno la cittadinanza e voto ai neri e aprono le loro frontiere al 3° mondo
oggi gli USA stanno diventando un paese del 3° mondo e stanno uscendo dal mondo Occidentale
QUINDI questo sistema , il Melting pot, ha solo 40 anni , poco +
x me questo sistema è 1 totale fallimento e finirà come in jugoslavia , con 1 guerra etnica
come se i pellerossa fossero angioletti
-
USA vogliono governare il mondo, ma questo non riuscira a loro, perche non devono essere i padroni e i servetti. Deve essere solo la gente liberi.
Oggi (cambiando Sarko che e partito ieri) a Mosca e venuta Condoeeleza con il ministro del difeso. Dopo i colloqui con Putin forse qualcosa cambiera per migliore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alexx
USA vogliono governare il mondo, ma questo non riuscira a loro, perche non devono essere i padroni e i servetti. Deve essere solo la gente liberi.
Oggi (cambiando Sarko che e partito ieri) a Mosca e venuta Condoeeleza con il ministro del difeso. Dopo i colloqui con Putin forse qualcosa cambiera per migliore.
Far rappresentare la politica estera degli usa a Condoleza è un grosso errore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Stone
Ipocrisia, il peggior male.
incapaci di ragionare con la propria testa.
.
pensano di essere liberi ma sono più indottrinati di un robot.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro74
Far rappresentare la politica estera degli usa a Condoleza è un grosso errore.
La politica di USA e stata da un tempo, antimondiale, non pensi?
Tu vuoi cantare degli occupanti del tuo paese?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alexx
La politica di USA e stata da un tempo, antimondiale, non pensi?
Tu vuoi cantare degli occupanti del tuo paese?
penso che antimondiale sono per primi tutti gli anti USA,più per un fatto di invidia che altro.Che poi la politica estera USA non sia sempre stata gestita bene con una buona diplomazia sono daccordo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro74
penso che antimondiale sono per primi tutti gli anti USA,più per un fatto di invidia che altro.Che poi la politica estera USA non sia sempre stata gestita bene con una buona diplomazia sono daccordo.
Sei un tiffoso, davvero tiffoso degli USA. Apri gli occhi, Iraq, torturi in Europa e Guantanamo ecc. Di invidia, mai, mai io invidiavo ai americani, invece mi dispiaceva sempre la loro ateita e avidita per i soldi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alexx
Sei un tiffoso, davvero tiffoso degli USA. Apri gli occhi, Iraq, torturi in Europa e Guantanamo ecc. Di invidia, mai, mai io invidiavo ai americani, invece mi dispiaceva sempre la loro ateita e avidita per i soldi...
azz...e dici questo da Mosca dove tutti ti danno anche il culo per i soldi.
-N-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
[/size]
azz...e dici questo da Mosca dove tutti ti danno anche il culo per i soldi.
-N-
Tu vedi Mosca dal punto di vista dei soldi.
E tu non vuoi vedere la Mosca dal punto di vista della storia, dell arte ecc.