Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 48 di 48
  1. #41
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ecco spiegato il motivo del treno di oggi pieno di ragazzini con occhiali da sole e jeans firmati, altro che il 68, sembrava la rivolta dei tamarri.

    Comunque fioroni in generale mi sta sul cazzo, ma gli esami di riparazioni sono giusti.
    Una volta il liceo italiano era considerato di altissimo livello in europa, oggi....

  2. #42
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teo scarpellini Visualizza Messaggio
    Cosa ti aspettavi, un cocktail party? Alla tua età dovresti saperlo come vanno a finire le manifestazioni studentesche delle superiori.
    CIOè un modo x nn andare a scuola..

  3. #43
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Ecco spiegato il motivo del treno di oggi pieno di ragazzini con occhiali da sole e jeans firmati, altro che il 68, sembrava la rivolta dei tamarri.

    Comunque fioroni in generale mi sta sul cazzo, ma gli esami di riparazioni sono giusti.
    Una volta il liceo italiano era considerato di altissimo livello in europa, oggi....
    quoto tutto.

  4. #44
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sturmtruppen Visualizza Messaggio
    fioroni non è il ministro adatto, era persino meglio la moratti



    Comunque su questo devo fare autocritica, da Fioroni mi aspettavo disastri e invece sta lavorando più che bene. Merito anche del viceministro Mariangela Bastico (DS emiliana).

  5. #45
    uruguayo
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    7,474
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaRcO88 Visualizza Messaggio
    CIOè un modo x nn andare a scuola..
    Esatto. Ai tempi della riforma Moratti ho collezionato il mio primo scheletro nell'armadio politico. Gli studenti di sinistra dichiarano l'occupazione e convocano un'assemblea di istituto. Qualcuno invita gli studenti a starsene tranquillamente a casa, invece che discutere di una riforma che non ci riguardava (tempi di implementazione: 10 anni, e Fioroni l'ha già affondata) e di fare i buffoni a scuola. Risultato: grande successo di pubblico, scuola e assemblea semideserte; ma non successo di critica: il mio professore (consigliere comunale dei verdi) sospettando di me voleva farmi avere delle grane, ma io ho borghesemente negato e tutto è finito lì.


  6. #46
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rollingstone Visualizza Messaggio
    L'ideologia del sei politico. Insulti legittimi di diritto. E guai a replicare

    "A me è venuto in mente il famoso "sei politico". Ricordate? Dopo aver okkupato le scuole in demenziali autogestioni spinellate, dopo aver fatto il proprio comodo per un anno intero, i cari studenti movimentisti e de sinistra degli anni settanta, quelli che Repubblica continua a celebrare senza la minima vergogna, passavano in presidenza a raccogliere gli interessi maturati: il cosiddetto sei politico.

    Solo per il fatto di essere di sinistra, del Movimento, in autogestione, etc etc, questi pseudo-studenti (oggi dirigenti di banca e di partito, o ministri o comunque ben incravattati e ben remunerati) si sentivano in diritto di reclamare la promozione. Essa era una sorta di diritto ontologico. Il sei politico, un furto basato sulla menzogna, era il feticcio della loro pretesa superiorità antropologica, in virtù della quale tutto quello che frullava per quelle menti naturalmente superiori era legittimo. Quel sei politico doveva rappresentare il timbro legittimante per qualsiasi idea, pensiero e atto di quel gruppo di mocciosi che giocavano a fare i rivoluzionari, ingannati anch'essi da maestri troppo più grandi di loro, ideologi del nulla demagogico e assassino oggi a piede libero e addirittura sul libro paga delle Istituzioni più prestigiose, oppure a tenere a battesimo nuovi e rancidi partiti di lotta e di governo.

    ll sei politico è l'ideologia che oggi spadroneggia ovunque. Sottocultura di sinistra mutuata a destra al centro e ovunque. Il nulla dentro da riempire del tutto e subito. Che cos'è una coppia di fatto? Un sei politico strappato al desiderio indomito di amore e fedeltà. Che cos'è l'eutanasia? Un sei politico al cuore e alla mente stanchi e incapaci d'accettare e riconoscere senso all'esistenza. E l'aborto, e la sperimentazione genetica, e l'orgoglio gay, e il Grande Fratello, e la satira sciapa e blasfema, e i sabati seri spiaccicati su pasticche alcool e autostrade, e le chat interminabili, e gli sms che sembrano rantoli, e i reality camuffati.... Una società che ha fatto del sei politico il fondamento del proprio vivere.

    Il sei, l'immagine della mediocrità.
    E' questa l'ironia di una pretesa accordata troppo in fretta in quegli anni terribili. Barricate, manifestazioni e purtroppo P38 e tanto sangue, tutto per un mediocrissimo sei, una vita vegetata a sopire le grida più ruggenti, i desideri più prepotenti, quelli che reclamavano, dietro a tutte quelle baggianate, una vita piena, vera, autentica. e invece, un sei strappato alla vita, ecco il parto di quell'inganno. E una mentalità ideologizzata dura a morire. Se da una parte la società post-sessantotto si è seduta in un vuoto pneumatico cha ha originato queste generazioni senza nome e senza storia, sbandate in un relativismo che come una tenia affama per divorare tutto senza lasciar nulla, dall'altra molti sono ancora preda di quel delirio di onnipotenza e grandezza che li faceva esigere il sei politico."
    http://www.segnideitempi.net/2006/mo...ticle&sid=4224

    lo dicevo io che sei un infiltrato di forza italia sembri proprio un agit prop di ateneo studenti

  7. #47
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lollo87Lp Visualizza Messaggio



    Comunque su questo devo fare autocritica, da Fioroni mi aspettavo disastri e invece sta lavorando più che bene. Merito anche del viceministro Mariangela Bastico (DS emiliana).

    Fioroni è una calamità naturale

  8. #48
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Messaggi
    18,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Ecco spiegato il motivo del treno di oggi pieno di ragazzini con occhiali da sole e jeans firmati, altro che il 68, sembrava la rivolta dei tamarri.

    Comunque fioroni in generale mi sta sul cazzo, ma gli esami di riparazioni sono giusti.
    Una volta il liceo italiano era considerato di altissimo livello in europa, oggi....
    stesso ragionamento che ho fatto io a Novara....

    pensavo andasssero in discoteca....

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 04-04-05, 23:43
  2. Ragazzi, oggi a Firenze, l'abbiamo preso in quel posto...
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-11-02, 02:12
  3. Abbiamo Firenze nel cuore...i vandali stanno altrove
    Di Roderigo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-10-02, 17:32
  4. Abbiamo Firenze nel cuore...i vandali stanno altrove
    Di Roderigo nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-10-02, 17:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito