User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Le Mie Sincere Scuse

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2007
    Messaggi
    137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Le Mie Sincere Scuse

    ciao a tutti, volevo scusarmi con gli amici del forum per lo sfogo esagerato e l'impulsività da me dimostrate.. hai ragione carmelo, è stata una giornata difficile, e spero non si ripeta più..
    sapete, è da tanti anni che cerco di informare sulla canapa, e questa volta volevo solo evitare che altri ragazzi stessero male...
    spero possiate perdonare, permaloso è il mio secondo nome.....
    gufo

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Feb 2007
    Messaggi
    5,316
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Gufo Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, volevo scusarmi con gli amici del forum per lo sfogo esagerato e l'impulsività da me dimostrate.. hai ragione carmelo, è stata una giornata difficile, e spero non si ripeta più..
    sapete, è da tanti anni che cerco di informare sulla canapa, e questa volta volevo solo evitare che altri ragazzi stessero male...
    spero possiate perdonare, permaloso è il mio secondo nome.....
    gufo
    Credo sia superfluo dirti, che per quanto mi concerne, le scuse non solo sono accettate, ma considero chiuso il piccolo incidente.
    Come va la preparazione del gruppo giovani a Montesilvano ?
    Ho sentito il quasi milanese Peppe, mi ha confermato che purtroppo, pur desiderandolo tanto, non potrà partecipare.
    Certo che " il cucciolo Peppe " si stà dimostrando un grande !
    Ciao Cristiano, un'abbraccio

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2007
    Messaggi
    137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neva Visualizza Messaggio
    Credo sia superfluo dirti, che per quanto mi concerne, le scuse non solo sono accettate, ma considero chiuso il piccolo incidente.
    Come va la preparazione del gruppo giovani a Montesilvano ?
    Ho sentito il quasi milanese Peppe, mi ha confermato che purtroppo, pur desiderandolo tanto, non potrà partecipare.
    Certo che " il cucciolo Peppe " si stà dimostrando un grande !
    Ciao Cristiano, un'abbraccio
    ciao! .. e grazie ..
    davvero peppe è un grande, e mi dispiace che purtroppo non riesca a venire laggiù.. noi ci incontreremo penso domenica 21 per definire le ultime cose, aspetto conferme. ( poi metterò tutto anche sull'altro forum ).
    io e gianluca di varese invece, ci incontreremo ancora un paio di volte, per provare le tre o quattro canzoni che faremo alla fine del dibattito.
    sono contento che vengano anche dei giovani laziali, solo mi spiace che le tante presenze giovani ( ma quando scriveranno anche qua!!)saranno purtroppo assenti. chi per salute, chi per lavoro eccetera.
    ma a piccoli passi, sono convinto che ce la faremo.
    un abbraccio dal "permagufo"

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Feb 2007
    Messaggi
    5,316
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Gufo Visualizza Messaggio
    ( ma quando scriveranno anche qua!!)
    Forse, un ‘ invito esplicito in questo senso da parte tua, potrebbe giovare, vista la considerazione che hanno nei tuoi confronti !
    Ho una richiesta un pò strana da rivolgerti, spero che tu e Gianluca possiate esaudirla : fra le canzoni che canterete potresti inserire anche “ Lontano lontano “ di Luigi Tenco ?
    C’è qualcosa di misterioso ed inspiegabile che mi lega a questa bellissima canzone. Non so in quale anno è stata composta, e molto raramente si sente per le radio. Ma in tutti i momenti decisivi della mia vita in qualche modo è stata presente. Ti racconto le due ultime occasioni:
    -Stavo per entrare in sala operatoria, quando il portantino che spingeva la barella si è messo a cantarla. Pochi mesi dopo, tornata a casa, e con il morale…sotto le scarpe, e tanti brutti pensieri che mi frullavano in testa, nella cassetta delle lettere sita fuori il cancello, trovo un cd, con un biglietto firmato da soltanto una M. Il cd conteneva la canzone di Tenco, ed il biglietto diceva: finchè ascolterai questa canzone non avrai mai nulla da temere, sono sempre accanto a te, firmato M.
    Ancora non so ancora chi sia il misterioso-a M. Se per caso, fosse anche un lettore del forum, colgo l’occasione per ringraziarlo-a di un dono molto gradito.
    Caro Gugo, ho ricevuto sia il messaggio che l’e-mail, tranquillo, è tutto a posto
    Un bacione
    Neva

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Feb 2007
    Messaggi
    5,316
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho ricevuto un messaggio telefonico da il Gufo- Cristiano, nel quale mi chiede di avvisare gli amici stomizzati, che il suo computer è momentaneamente fuori uso, non si accende più. Spera di risolvere in settimana, e comunque giovedì mattina sarà on-line dalla sede della FAIS

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-04-11, 11:40
  2. Ma che scuse e scuse?
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-07-10, 12:33
  3. scuse
    Di gianluca1991 nel forum SS Lazio
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-09-07, 20:50
  4. scuse
    Di gianluca1991 nel forum SS Lazio
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-08-07, 13:19
  5. Le scuse
    Di Logos nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-04-06, 16:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito