Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mayhem451
Ma rispondere seriamente a cosa scusa? Ad un pischello che si atteggia in internet dopo aver letto il "Manuale del perfetto antifascista" su come Mussolini fosse al servizio di borghesi-padroni-capitalisti-vaticano ed i fasciti negli anni '70 mettevano le bombe per conto della CIA per fermare l'avanzata delle masse proletarie :-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
Non ti preoccupare per quelli come te niente minacce solo prese per il culo :-:-01#19
"Pischello che si atteggia in internet" è colui che ti pone delle domande e ti critica, a cui tu non sai rispondere? Contento di essere un giovinastro cyber-militante :D
-
Citazione:
ulfenor
Ben tornato!
Ciao caro! :-:-01#19
-
Citazione:
Berija
"Pischello che si atteggia in internet" è colui che ti pone delle domande e ti critica, a cui tu non sai rispondere? Contento di essere un giovinastro cyber-militante :D
avanti proletari alla conquista della valle incantata... :-0008n :-0008n :-0008n
-
Citazione:
Contrario
avanti proletari alla conquista della valle incantata... :-0008n :-0008n :-0008n
:-0008n:D
-
-
Citazione:
Contrario
Grillini è quasi anticommunista vendola è presidente della regione puglia quindi ho ragione io :-01#53
Certo poi se si facesse un' indagine sarebbero ben altri i risultati... :p
Evviva i gay in parlamento!:D :D
Grillini anticomunista? Oibo' mi giunge nuova... :D Allora andra' d'accordo con Cecchi Paone.... :-0008n