Poichè il cattivissimo Silvio gli ha impedito la consueta dose di randellamento mediatico a spese dei contribuenti, il prossimo giovedì SANTORO (reddito: 118.752 euro) e TRAVAGLIO (reddito: 282.280 euro) dispenseranno la quotidiana dose di calunnie con una trasmissione in streaming su Internet da Bologna.
Peccato che i nostri eroici paladini della libera informazione, che lo fanno solo perchè ci credono, per andare in onda PRETENDANO DA 50MILA UTENTI UNA DONAZIONE DI 2.50 EURO CADAUNO... :gluglu:
Cari amici,
per realizzare la manifestazione – trasmissione di Giovedì 25 Marzo dal Paladozza di Bologna, giornalisti, cameraman, elettricisti e operai lavoreranno gratis.
Il volontariato, tuttavia, non basterà a coprire i costi necessari alla realizzazione dell’evento.
Vi chiedo perciò di contribuire donando 2 euro e 50 ciascuno e mi auguro che siate più di cinquantamila ad aiutarci a realizzare la nostra iniziativa.
Raggiungere questo obiettivo sarà la prima importante risposta alla censura. Fate dunque girare questo appello tra i vostri amici e ringraziateli da parte mia per il loro aiuto.
Michele Santoro
Benvenuto in Raiperunanotte.it
125mila euro per tre ore di trasmissione mi sembrano un po' tantini per servire solo a coprire le spese ( :mmm: )
Evidentemente la scuola di GRILLO (reddito: 4.272.591 euro) che da quando pontifica come un profeta sul blog ha decuplicato gli introiti, fa gola anche a Santoro...repapelle:
(e poi dicono che Silvio è un piazzista...iango
![]()

repapelle:
iango