Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Oct 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    190
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ieri Sera Andata In Onda La Vergogna

    ieri sera purtroppo il canale retequattro ha mandato in onda uno speciale sulle condizioni di vita e della delinquenza nell interland napoletano, mi sembrava di vedere un servizio sulle favelas sud americane non un posto sito a 250 km da dove vivo io ( roma)

    una trouppe televisiva con poliziotti a bordo in borghese andava in giro per torre annunziata, orde di motorini con adolescenti sopra senza casco che lavorano per cosche mafiose fanno da sentinella aggrendo tutto e tutti che potrebbero dare fastidio.

    la legalita in questa parte di italia non esiste e un avamposto sud americano che ricorda le favelas,

    alla fine parlava un sindacalista della polizia che dichiarava che lo stato non h mantenuto nessuna promessa in tema di rinforzi anzi sono diminuiti non ce polizia non ce autorita esiste solo la delinquenza , la mafia, la illegalita su tutto.Il decreto amato e una paglaicciata

    questa non e italia questi sono indecenti persone del terzo mondo altro che rumeni


    verogna italia

  2. #2
    Orfano politico.
    Data Registrazione
    28 Apr 2007
    Messaggi
    1,667
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabiorm Visualizza Messaggio
    ieri sera purtroppo il canale retequattro ha mandato in onda uno speciale sulle condizioni di vita e della delinquenza nell interland napoletano, mi sembrava di vedere un servizio sulle favelas sud americane non un posto sito a 250 km da dove vivo io ( roma)

    una trouppe televisiva con poliziotti a bordo in borghese andava in giro per torre annunziata, orde di motorini con adolescenti sopra senza casco che lavorano per cosche mafiose fanno da sentinella aggrendo tutto e tutti che potrebbero dare fastidio.

    la legalita in questa parte di italia non esiste e un avamposto sud americano che ricorda le favelas,

    alla fine parlava un sindacalista della polizia che dichiarava che lo stato non h mantenuto nessuna promessa in tema di rinforzi anzi sono diminuiti non ce polizia non ce autorita esiste solo la delinquenza , la mafia, la illegalita su tutto.Il decreto amato e una paglaicciata

    questa non e italia questi sono indecenti persone del terzo mondo altro che rumeni


    verogna italia
    Purtroppo la soluzione dei problemi di degrado sociale richiede un forte investimento in risorse; non credo che, con la crisi che corre (anzi.....mi sembra un dato di fatto appurato) esistano le risorse necessarie per far fronte a tutte le emergenze (mafia, terrorismo, derive delinquenziali, degrado sociale); quindi si rende necessario mettere un tappo ai fenomeni criminogeni emergenti (come quello del flusso incontyrollato di immigrati inregolari) per poter meglio distribuire le risorse disponibili.

  3. #3
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,871
     Likes dati
    5,547
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabiorm Visualizza Messaggio
    ieri sera purtroppo il canale retequattro ha mandato in onda uno speciale sulle condizioni di vita e della delinquenza nell interland napoletano, mi sembrava di vedere un servizio sulle favelas sud americane non un posto sito a 250 km da dove vivo io ( roma)

    una trouppe televisiva con poliziotti a bordo in borghese andava in giro per torre annunziata, orde di motorini con adolescenti sopra senza casco che lavorano per cosche mafiose fanno da sentinella aggrendo tutto e tutti che potrebbero dare fastidio.

    la legalita in questa parte di italia non esiste e un avamposto sud americano che ricorda le favelas,

    alla fine parlava un sindacalista della polizia che dichiarava che lo stato non h mantenuto nessuna promessa in tema di rinforzi anzi sono diminuiti non ce polizia non ce autorita esiste solo la delinquenza , la mafia, la illegalita su tutto.Il decreto amato e una paglaicciata

    questa non e italia questi sono indecenti persone del terzo mondo altro che rumeni


    verogna italia
    Molto più comodo parlare ora di rom e romeni. Miracolosamente, mafia, ndrangheta, sacra corona unita e camorra non delinquono più......

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-08-11, 11:46
  2. Intervista shock a Beppe Grillo mai andata in onda Annozero
    Di NAZIONALITALICO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 01-05-10, 20:02
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-02-06, 19:34
  4. Film su Giovanni Paolo II (in onda la sera di Pasqua)
    Di Thomas Aquinas nel forum Cattolici
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-03-05, 19:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito