Non ci crederete MAI, ma dopo che l'anno scorso si è parlato to death di questo problema i napoletani l'hanno risolto in modo buono e definitivo.
Infatto oggi i titoli dei giornali sono "EMERGENZA RIFIUTI A NAPOLI"
HAHAHAHAH, risolvano da soli questa cosa (che peraltro è già stata risolta da tutte le altre province, non capisco perché a loro debba servire il commissario speciale strapagato!!!!)
Diano prova dell'efficienza napoletana.
Intanto noi ci godiamo lo show (per ora, perché tanto poi sappiamo bene che alla fine la loro merda finirà nell'aria dei bresciani, perché noi l'inceneritore ce l'abbiamo e dobbiamo pure spupazzarci la merda dei napoletani, che da progetto iniziale non sarebbe dovuta essere smaltita a Brescia).




Rispondi Citando
