Visualizzazione Stampabile
-
Di tutto; ultimamente sono tornato al punk, against me! su tutti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gherradori
Dai non si capisce un fico secco di quello che dicono..i testi sono insensati.... Li scrivono contorti apposta per dare l'impressione di essere "tormentati" e "profondi".. ce la faccio anch'io a scrivere canzoni cosģ..anche migliori.
Citazione:
Gherradori
Poi vabbč l'ultimo album non l'ho sentito,puņ darsi che siano migliorati
Non sono migliorati, fidate, e pure a suoną... :rolleyes:
-
Citazione:
Dimension7
Ottimo,posso continuare a sfottere chi li adora:D:D:D
-
Citazione:
Dimension7
Scherzi?Io ricordo come erano nel '99, zero lavoro in studio e tipica band appena arrivata sulla scena nazionale.sui grandi palchi dei festival facevanosorridere anche a fianco di millencolin e no use for a name.
L'ulitmo album al contrario č un ottimo lavoro, lo sforzo fatto in studio si sente cosi' come si sente il lavoro sul suono in senso lato, aldilą del registrato.
Presi nel loro contesto, l'ulitmo disco č uno dei migliori del momento per me.
-
-
Citazione:
Gherradori
Tu suoni qualcosa Paolo?
Suonavo la chitarra, ma non ho il tempo distare dietro ad un gruppo ed ho praticamente lasciato.
-
Citazione:
Paolo82
Scherzi?Io ricordo come erano nel '99, zero lavoro in studio e tipica band appena arrivata sulla scena nazionale.sui grandi palchi dei festival facevanosorridere anche a fianco di millencolin e no use for a name.
L'ulitmo album al contrario č un ottimo lavoro, lo sforzo fatto in studio si sente cosi' come si sente il lavoro sul suono in senso lato, aldilą del registrato.
Presi nel loro contesto, l'ulitmo disco č uno dei migliori del momento per me.
Saranno pure migliorati, ma non abbastanza secondo me
-
Citazione:
Paolo82
Suonavo la chitarra, ma non ho il tempo distare dietro ad un gruppo ed ho praticamente lasciato.
Io suono il basso.. purtroppo sono senza gruppo:ue