Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Folloppio
    Ospite

    Predefinito Forza Nuova Franciacorta (BS):spostamento di piazza del presidio/banchetto di Rovato

    Presentazione alla cittadinanza di Forza Nuova Rovato – Spostamento luogo presidio/banchetto in Largo Cazzari

    La sezione provinciale di Forza Nuova Rovato-Franciacorta comunica che il banchetto programmato per questa domenica domenica 14 ottobre alle ore 09.30 sarà in Largo Cazzari a Rovato (vicino ospedale) anziché in Piazza Cavour.
    Prendiamo atto ancora una volta che chi ci limita l’agibilità e lo spazio politico per problemi d’ordine pubblico non fa che abbassare dichiaratamente la testa di fronte a chi fa della provocazione e dello squallido quanto inutile opposto estremismo l’unico proprio stile di vita politico.
    Per fortuna la nostra convinzione di essere nel giusto cercando sempre di non rispondere ai deliranti squilibri di questi penosi personaggi, oltre a quella più importante di batterci in difesa della nostra identità e del nostro popolo, va ben oltre qualsiasi passatempo antifascista. Per questo, pur capendo che non è giusto tirare la corda per permettere ancora di più a Stato e compagni di giocare al travisamento dei veri e inquietanti problemi che colpiscono i nostri concittadini, affermiamo che la nostra battaglia anche qui in Franciacorta è appena iniziata e proseguirà costante, con o senza pubblicità comunista, senza fretta ma senza tregua!
    Oltre al materiale inerente le battaglie forzanoviste a carattere nazionale, verrà distribuito un volantino contenente le problematiche locali franciacortine che il nucleo provinciale intende affrontare e portare avanti nel territorio:
    - Immigrazione e fallimento preventivo della società multirazziale in Franciacorta come a Brescia, per non parlare del lato delinquenziale. La paura dei cittadini si tocca con mano e i fatti di cronaca locale anche i più recenti lo testimoniano.
    - Mercato della prostituzione soprattutto nelle zone di Ospitaletto e Castegnato.
    - Spaccio di droga davanti alle scuole. Microspaccio serale regolare in varie zone di Rovato.
    - Spazi culturali e agevolazioni a senso unico ad appannaggio soltanto della sinistra locale e del centro sociale. I nostri affezionati compagni anche qui si sono svegliati dal torpore delle loro droghe solo e soltanto grazie al nostro avvento, rintanati tutto l’anno nei loro centri sociali, tirano fuori la testa solo per abbracciare la logica degli opposti estremismi o per scendere in piazza una volta con immigrati e l’altra con omosessuali in difesa di diritti pretesi e pretestuosi, mancando sistematicamente di dare risposte ai cittadini italiani stanchi di essere usurpati della loro identità e delle loro strade e di essere presi in giro da politicanti di mestiere.
    La nostra battaglia maggiore sarà anche qui contro la logica perversa della forzata integrazione razziale creata ad arte dalle forze oscure del capitale e legittimata giorno per giorno dall’ipocrisia comunista. Smascheriamo e colpiamo chi si serve dell’immigrazione e del concetto di società multirazziale per imporre leggi sociali a diretto servizio di quelle di mercato. Oltre a contestare nel merito questa disintegrazione etnica, non abbiamo paura di dire che questa immigrazione ha portato solo delinquenza, insicurezza e sfruttamento. Forza Nuova è convinta che, nonostante questa sferzata atipica da parte della sinistra di Governo, in particolari città e zone del paese la vivibilità e la sicurezza siano a serio rischio di irreversibilità; la malavita immigrata e la micro delinquenza straniera che l’Italia ha già ormai imbarcato, di certo se ne frega delle norme più o meno severe e continuerà per la sua strada anche e soprattutto nelle “ricche” provincie del nord.
    La realtà bresciana e quella del suo interland è di gran lunga la più allarmante e la zona di Rovato e tutta la Franciacorta non fanno di certo eccezione.
    I bresciani e gli italiani stanno pian piano capendo però qual è la vera faccia dell’immigrazione.

    Responsabile Forza Nuova Rovato-Franciacorta
    Nicola Piva – 3293569525
    e-mail: forzanuova.rovato@libero.it

  2. #2
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Alla conquista di Brescia. Bravi camerati!

 

 

Discussioni Simili

  1. FNBS: Inaugurazione sede Franciacorta (Rovato)
    Di Funambolo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 87
    Ultimo Messaggio: 18-05-08, 13:02
  2. Forza Nuova sui festeggiamenti Kosovari a Rovato‏
    Di Orso Baloghi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-02-08, 18:45
  3. FN Nucleo Franciacorta: 26 Gennaio,banchetto contro la droga!
    Di Suntzi (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-01-08, 20:11
  4. Rovato :Forza Nuova / Tavolo Antifascista
    Di VECCHIO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-10-07, 09:30
  5. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25-08-07, 18:05

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito