Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
È questo che stiamo a scrivere io e la Desy (più o meno)...È il "lombardo", ma visto che a dire lombardo è troppo generico, quando si dice "brianzolo" significa che un ticinese ed un milanese si possono capire!
Mo' ho capito pure io..
Pero' 'na guardata 'a tastiera io j''a darebbe...:D
-
Citazione:
Alberich
:-01#44 e ci mancherebbe che in via conservatorio accettiamo i pecorai delle valli...
Però ol lacc e ol formàg di val tal manget!...malmostos!:D
-
Citazione:
Daisy87
Ah, bene! Allora qualche indigeno, là dentro, c'è... :D
Siamo davvero una strettissima minoranza...:-00w09d
-
Citazione:
pomponio leto
Mo' ho capito pure io..
Pero' 'na guardata 'a tastiera io j''a darebbe...:D
:D...Capirai, è tedesca!!:-0008n....(Devo per forza metterla in Svizzero tedesco sennò se la imposto in italiano la Z diventa Y, il punto diventa virgola, i numeri diventano lettere ecc. ecc....e quando ho formattato la prima volta, sono stato a fare andare uno alla volta i tasti per trovare i tasti giusti per mettere il codice di win xp :rolleyes:)....
Ho messo Office e per il dizionario mi vuole fare le correzioni in...tedesco:-01#53
e non in italiano :mad: :D
-
strumenti->lingua->italiano->imposta predefinito
-
Citazione:
mosongo
:D...Capirai, è tedesca!!:-0008n....(Devo per forza metterla in Svizzero tedesco sennò se la imposto in italiano la Z diventa Y, il punto diventa virgola, i numeri diventano lettere ecc. ecc....e quando ho formattato la prima volta, sono stato a fare andare uno alla volta i tasti per trovare i tasti giusti per mettere il codice di win xp :rolleyes:)....
Ho messo Office e per il dizionario mi vuole fare le correzioni in...tedesco:-01#53
e non in italiano :mad: :D
Moso',, stai messo male...
:-0008n
-
-
Citazione:
Daisy87
..sun dre a barbelà....
Ehhhhh?:eek:
-
Citazione:
pomponio leto
Ma che razza di linguaccia è?
:D...Per intanto si è arrivati alla lettera C...:-0008n
http://www.ti.ch/decs/dc/cde/temi/vocabolario.asp
Vocabolario dei dialetti della Svizzera italiana
Nel corso del mese di giugno del 2007 è stato pubblicato il fascicolo 69, con la trattazione dell'intervallo che va da cistèrna a cóbia.
-
Citazione:
pomponio leto
Ehhhhh?:eek:
Si, lo so che non lo so scrivere, ma uno ci prova, insomma!!! :i
:-0008n