Ognuno può fondarsi un proprio stato personale,ma lo stato con un nome personale deve avere come partecipanti più di 5 utenti,come governo si sceglie o una Repubblica o una Monarchia nessuna scelta verso governi utopici,estremisti.
Ogni stato si organizza militarmente cercando il più possibile di egemonizzare gli altri stati...........
consigliatemi voi per creare un nuovo gioco strategico e divertente!!!!!!!!!!!