IO NON STO CON L'ASSEMBLEA COSTITUENTE. IL CONGRESSO HA DIRITTO DI FARE LE RIFORME CON LA SUA MAGGIORANZA. SALUTI

IO NON STO CON L'ASSEMBLEA COSTITUENTE. IL CONGRESSO HA DIRITTO DI FARE LE RIFORME CON LA SUA MAGGIORANZA. SALUTI
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Originariamente Scritto da Ronnie;
Esattamente come fatto nel thread di Richard Gecko dalla moderazione, senza differenza alcuna, chiedo ai moderatori di espungere tutti i commenti inutili e che non c'entrano nulla con l'appello.
Nell'altro thread lo avete fatto, avete l'obbligo di farlo anche in questo il cui la situazione è la medesima ( ma a proporre l'appello sono le opposizioni).
Saluti, con riserva di segnalazione del caso qualora restasse tutto così com'è nella prossima ora.

Perchè a questo punto è inutile farsi prendere in giro e sopportare comportamenti discriminatori ed arbitrari .
Non sono possibili thread esclusivi ( questo dicono le opzioni di moderazione) , ma se per una parte li si fanno continuamente è allora giusto tutelare anche l'altra. Quindi o la smetti di parlare impropriamente qui o saranno i moderatori ad essere costretti e a costringerti a farlo ( in ottemperanza ad un dovere di equità e di buon senso che va ad integrare le stesse norme, e che dovrebbe pervadere il loro operato sempre, e non solo quando siete voi a fare un qualcosa).

Non lo dico io, lo dicono le opzioni di moderazione, che tu stesso dovresti conoscere essendo moderatore . Interpretate qui in maniera molto larga queste opzioni.
L'importante è che ci sia sempre equità nei comportamenti, anche nel derogare alle indicazioni dell'amministrazione ( cosa successa centinaia di volte a senso unico)
Se lo si fa soltanto a favore di una parte non si è piu' nel giusto. E sta tranquillo che qui nisciuno è fesso, soprattutto non lo è la proprietà del sito.