beh no. se ci sono 2,5 mln o anche 2 mln di voti è un grande successo. non basta a vincere le elezioni come dimostra il risultato delle precedenti primarie.

beh no. se ci sono 2,5 mln o anche 2 mln di voti è un grande successo. non basta a vincere le elezioni come dimostra il risultato delle precedenti primarie.

Non ho votato e non voterò perchè non sarò un elettore del futuro PD ( e al momento credo non sarei elettore di nessuno )

Allora niente occhiali a pinza![]()

Abbiamo offerto il caffè pure io e la mia ragazza ai Piddini.
C'era al posto della matita un colore a cera.
Siccome non sono un elettore del PD al Nazionale ho votato per la Bindi, tra le poche personalità politiche che non mi dispiacciono, e al Regionale A sinistra con Veltroni.
Letta e la Bindi presentavano degli africani come capolista e la cosa non mi esalta particolarmente.
E soprattutto il fratello della mia ragazza è candidato in quella lista.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Sono andato a votare poco prima delle 19, ci saranno state una decina di persone al seggio.
NAZIONALE: A sinistra per Veltroni
REGIONALE: scheda bianca (erano candidati due democristiani che non mi piacevano neanche un po')
Contributo 2 € (con tanto di ricevuta ulivista).

Nella sezione DS dove ho votato c'era una fila continua che arrivava fino al marciapiede, un continuo afflusso di gente dai giovani alle suore!
Europa Unita