Pensavo che qualcuno avesse messo in discussione la relatività del Poco, Abbastanza...(:D:D).
Adoro camminare, e non mi stanco, mi viene solo fame...:i
Ho risposto abbastanza, se almeno due kilometri al giorno sono considerai tali eh!:confused:
Visualizzazione Stampabile
Pensavo che qualcuno avesse messo in discussione la relatività del Poco, Abbastanza...(:D:D).
Adoro camminare, e non mi stanco, mi viene solo fame...:i
Ho risposto abbastanza, se almeno due kilometri al giorno sono considerai tali eh!:confused:
"Per niente, poco, abbastanza, molto, moltissimo" sono fra le etichette usate normalmente in una scala Likert a 5 passi.
molto, mi piace camminare.
Se contiamo anche la palestra e quindi il tappeto dico tanto, parliamo di varie ore a settimana.
Non molto, torno a casa da lavoro a piedi, (ma vado in macchina), ma non è distante, perciò, confermo... troppo poco.
Moltissimo. Tendo ad usare l'automobile il meno possibile, l'autobus lo prendo solo per tratte lunghe e talvolta prendo la metro.
Tanto , in media una 15ina di km al di'.