Quei signori onesti della sinistra avranno rilasciato regolare ricevuta fiscale per l'€ messo in saccoccia di quei tremilioniepassa che han votato o avranno fatto gli evasori fiscali?![]()


Quei signori onesti della sinistra avranno rilasciato regolare ricevuta fiscale per l'€ messo in saccoccia di quei tremilioniepassa che han votato o avranno fatto gli evasori fiscali?![]()


a me han rilasciato una ricevuta....










ciaoooooo ,carissima Pensiero , quanto tempo.![]()





