Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ex Trans: "Io donna grazie ai soldi di Marrazzo"

EX TRANS: "IO DONNA GRAZIE
    AI SOLDI DI MARRAZZO" -FOTO

FotoGallery
    Il sopralluogo nella casa di Brenda

È durato quasi un'ora il sopralluogo nell'appartamento romano di Brenda, la trans morta lo scorso novembre e coinvolta nello scandalo Marrazzo, effettuato dalla task-force di tecnici voluta dai legali della famiglia di Brenda. Il gruppo, composto dall'ex capo del Ris di Parma, Luciano Garofano, due medici legali, due periti informatici, un chimico, ha scattato foto e girato un filmato all'interno della piccola abitazione in via Due Ponti. I tecnici sono entrati nella casa con tute, guanti in lattice e illuminatori a batteria, perchè all'interno dell'appartamento manca la luce. All'interno dell'appartamento si sente ancora l'odore di bruciato rimasto dal giorno dell'incendio e alcuni piatti sporchi sono su un tavolo. «Abbiamo fatto i rilievi necessari insieme ai colleghi della polizia scientifica - ha detto Garofano subito dopo il sopralluogo - studieremo queste immagini, la perizia del medico legale e le analisi già effettuate dalla Scientifica. Non escludo che sia necessario ritornare qui per dei sopralluoghi specifici». Alla domanda se avesse un'idea del luogo da cui è partito l'incendio, Garofano ha risposto: «Assolutamente sì, ma per correttezza nei confronti degli investigatori non è giusto fornire dei particolari». Oltre alla polizia scientifica, al sopralluogo erano presenti anche i legali della famiglia di Brenda, Walter Biscotti e Nicodemo Gentile i quali hanno spiegato: «È la prima volta che accediamo al luogo dell'evento. È compito dei tecnici fornire delle risposte per capire se la transessuale è stata uccisa o meno. Scoprire la verità è quello che ci chiede la madre di Brenda». Ai piedi dell'edificio si sono avvicinati anche alcuni trans incuriositi dal via vai di giornalisti e tecnici. Tra questi anche China, una delle trans amiche di Brenda.

EX TRANS, «SONO DONNA GRAZIE AI SOLDI DI MARRAZZO» «Grazie ai soldi ricevuti da Marrazzo, che era un mio cliente e pagava bene, sono riuscita ad operarmi in Brasile e a diventare finalmente una donna». A parlare è una ex trans brasiliana che tre anni fa ha subito un' operazione per diventare donna e ora lavora come parrucchiera a Roma nel quartiere della Magliana. «Ho conosciuto Marrazzo - racconta - nel 2005 in via Flaminia, era un cliente, non un amante e qualche volta sono stata anche a casa sua, ma dopo l'intervento non l'ho più visto». A proposito dello scandalo che ha coinvolto l'ex governatore del Lazio, la ex trans riferisce: «Alla fine sono riusciti ad incastrarlo. Ricordo che la scorsa estate quegli stessi carabinieri arrestati, sono entrati anche in casa mia quando abitavo ancora in via Due Ponti sperando di trovarlo ma invece con me c'era un altro cliente». «Non dirò mai a nessuno quanto Marrazzo mi pagava - ha ribadito - è chiaro che ogni tanto mi facesse dei regali».

EX TRANS: "IO DONNA GRAZIE AI SOLDI DI MARRAZZO" -FOTO - Leggo
    Meglio una cena in mezzo a tanta gnocca che svariate in mezzo a tanti mafiosi

Si legge NUAR!!
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Rif: Ex Trans: "Io donna grazie ai soldi di Marrazzo"

italialibera rispetto i tuoi gusti e le tue curiosità sessuali, però queste sono notizie da gossip
    hai sbagliato sezione
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

jesus died for somebody's sins but not mine

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Baaaaastaaaaaaaaaaa

Cazzo, ma siete ossessionati.
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"

Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

cos'è, vi piace solo sapere del lettone di Putin?
    Quanto costa un'operazione per cambiare sesso? :mmm:

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,321
     Like avuti
    15,650
    Mentioned
    2528 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ma ancora??!!

Ma andatelo a crocifiggere quel cristo. Manco avesse rubato o fatto stragi mafiose....ah no...quelli sono solo nel PDL o direttamente a capo del governo.

Komunista Estetizzante
     Likes dati
    136
     Like avuti
    1,190
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

A voi piace questa!!!!

PDL,AMMINISTRATIVE: IL TRANS MARTINA CANDIDATO A SALERNO

"So cosa mi crollerà addosso, spero di dare risposta a tutti"
    Trans candidato dal Pdl a Salerno: "Votatemi perché sono un medico" Il transgender Martina

Castellana annuncia all'Adnkronos il suo impegno per la gente: "Vorrei confrontarmi in maniera leale e corretta. Non aspiro certo a diventare una soubrette. Trovo bella la mia presenza in politica". Gli auguri di Luxuria: "Spero convinca Carfagna che esistiamo anche noi"

Salerno, 12 mar. - (Adnkronos/Ign) - ''Onestà, lealtà e impegno per la gente, per le persone, soprattutto per le fasce più deboli. Questo è ciò che posso offrire''. Martina Castellana, all'anagrafe Michele, è un transessuale, anzi ''un transgender'', ed è candidata nelle liste del Pdl alle prossime elezioni per la provincia di Salerno. Castellana è un medico dermatologo della Asl che vuole entrare in politica ''con il solo scopo di aiutare le persone'', senza attirare troppo l'attenzione su di lei e sul suo percorso personale che senza dubbio rompe un tabù. Insomma, vuole essere votata non perché è un transessuale, ma perché è medico. In un mondo in cui "ci sono sogni e speranze che possono essere tradite da dure realtà, possiamo anche provare a trasformare i sogni in una realtà un po' più vivibile e serena'', dice all'ADNKRONOS. E racconta: ''A spingermi a questo passo è stata l'idea di poter fare qualcosa di utile. Trovo una cosa bella la mia presenza in politica. In quanto persona e in quanto medico mi è stata offerta la possibilità di fare qualcosa di buono, di offrire il mio contributo. Ed è quello che intendo fare, con un occhio di riguardo per la sanità: un aspetto che mi piacerebbe molto curare". "Per me - spiega Castellana - la politica significa ascoltare le persone, farsene carico e diventarne l'interprete principale. Se mi verrà data fiducia ne sarò felice. Ma io non miro a raggiungere la 'montagna sacra', per così dire. Semplicemente, questo è il mio modo per essere presente. Il mio obiettivo è riuscire a confrontarmi in maniera leale e corretta, dare un contributo. Non aspiro certo a diventare una soubrette... Anzi, sono fin troppo schiva - rivela la candidata - Non ho bisogno di visibilità o di entrare nel mondo dello spettacolo. Sono un medico, e la mia passione sono le persone, sono i miei pazienti". A chi trova curiosa, o contraddittoria, la candidatura di un transgender nelle file del centrodestra, la dermatologa risponde così: "Credo che il disaccordo sia la via più breve per l'incontro tra due anime. Non si può essere simpatici a tutti, non si può essere amati da tutti. So che cosa mi crollerà addosso, spero di poter avere il tempo di dare una risposta a tutti, corretta e onesta, su quello che mi verrà chiesto".L'anima 'anticonformista' di Martina Castellana viene fuori anche riguardo al Gay pride. La candidata del Pdl non ha dubbi: "'Est modus in rebus''', sottolinea, e aggiunge: ''Qualsiasi cosa può essere chiesta con la naturalezza più estrema, ma senza eccessi, con misura. Sugli eccessi non sono d'accordo mai, fanno sempre male, in ogni campo, in ogni situazione". Anche lei come molti politici è su Facebook anche se dichiara di non essersi mai interessata più di tanto al mondo virtuale. ''Mi affaccio per la prima volta a questa esperienza - racconta - preferendo di gran lunga il contatto vero con la gente, la stretta di mano". E arrivano gli auguri di Vladimir Luxuria, ex deputato nelle fila di Rifondazione Comunista, con la speranza che Castellana "riesca a convincere il suo Ministro di riferimento, Mara Carfagna, che esistiamo anche noi''. ''Da parte del Pdl - aggiunge a DiacoBlog, il sito diretto dal giornalista Pierluigi Diaco- mi sembra un importante gesto di apertura, anche se temo abbia solo un valore puramente simbolico. Comunque staremo a vedere, ma è evidente che questa candidatura deve essere accompagnata dalla volontà politica, da parte del centrodestra, di riconoscere a noi trans tutti quei diritti ancora. Per quanto riguarda l'accusa di 'machismo', che la Castellana inoltra allo schieramento a cui appartengo, voglio dire chiaramente che il 'machismo', così come la stupidaggine, sono trasversali. Certo, abbiamo esempio di 'machismo' anche a sinistra: uno per tutti potrebbe essere Marco Rizzo. Pero', una cosa deve essere chiara: meglio una trans che si sposta a destra, che un transfugo come Mastella. Trovo che sia molto più nobile un transito sessuale che il trasformismo politico''.

Amministrative: a Salerno il Pdl candida il trans Martina

Si chiama Martina Castellana, è un transgender e sarà candidata alla Provincia di Salerno per il Pdl nella lista che sostiene il candidato presidente Edmondo Cirielli di An.La donna, riporta oggi Il Mattino nell'edizione salernitana, si chiama all'anagrafe Michele ed è un medico dermatologo dell'Asl Sa2; sarà candidata nel collegio 2 di Salerno. «Mi ha voluta Cirielli - spiega Martina - che mi stima come professionista. Ha visto in me una persona che ha agito con coerenza nella vita remando contro le tempeste».Castellana racconta di essere politicamente con La Destra seguendo una tradizione di famiglia visto che lo zio fondò la prima sezione di An a Salerno. «La sinistra mi aveva illuso con delle promesse, poi ho capito che è capace solo di strumentalizzazioni», racconta la dottoressa che cita l'esempio di Luxuria («è per questo che non si è ricandidata») e dice di ammirare Nichi Vendola e Mara Carfagna.Il suo programma? «Attenzione per il centro storico, meno movida e più artigianato», in una campagna elettorale che «sarà vicina alla gente
    PATURNIO: PDL,AMMINISTRATIVE: IL TRANS MARTINA CANDIDATO A SALERNO

Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Ma ancora??!!

Ma andatelo a crocifiggere quel cristo. Manco avesse rubato o fatto stragi mafiose....ah no...quelli sono solo nel PDL o direttamente a capo del governo.
    cos'è, non si può sondare sul tenore di vita di un governatore di Regione piddino?
    quanto guadagna al mese il governatore del Lazio?

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,321
     Like avuti
    15,650
    Mentioned
    2528 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ItaliaLibera Visualizza Messaggio
    cos'è, non si può sondare sul tenore di vita di un governatore di Regione piddino?
    quanto guadagna al mese il governatore del Lazio?
    Se pensi di vincere un elezione regionale perchè Marrazzo andava a Trans....sei messo bene.

Evviva i programmi politici!!!!

Patetico.

Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Red Shadow Visualizza Messaggio
    Ah beh, è OT, ma se è per questo il csx ha fatto incetta di candidati lgbt...

ECCO I NOMI DEI CANDIDATI GAY ALLE REGIONALI

Mentre infuria la polemica politica e istituzionale sulla presentazione delle liste, il sito Gaynews.it ha fatto le pulci ai partiti e ha contato quanti fra i candidati alle prossime elezioni regionali sono dichiaratamente gay, lesbiche o transessuali.

Il governatore - Un solo candidato governatore si dichiara gay. Si tratta di Nichi Vendola, reduce da un'aspra battaglia tutta interna al centrosinistra ma dalla quale è uscito vincitore. Il presidente di Sinistra, Ecologia e Libertà aspira ad un secondo mandato alla presidenza della Regione Puglia.

I capilista - Fra i volti noti c'è quello di Franco Grillini, ex deputato e presidente onorario di Arcigay che si presenta come capolista dell’Italia dei valori in Emilia Romagna. In Lombardia Alessandro Zan, già consigliere comunale di Padova e promotore di un'iniziativa politica che ha ottenuto l'equiparazione delle coppie gay alle famiglie anagrafiche, è capolista in Veneto per Sinistra e Libertà con Vendola. In Piemonte, Enzo Cucco, fra i fondatori del primo movimento gay FUORI, si presenta come capolista per la Lista Bonino-Pannella. Michele Bellomo, già presidente di Arcigay Bari, è capolista nella sua città per Rifondazione Comunista - Verdi.

Nelle liste - Il Partito Democratico candida la lesbica Cristiana Alicata nel Lazio, mentre Sinistra Ecologia e Libertà candida il militante del movimento gay Saverio Aversa. Gabriele Strazio, tra i collaboratori di Gay.tv, è candidato nelle liste in Lombardia. La Lista Bonino-Pannella vanta il primato numerico di candidati lgbt nelle sue liste. In Lazio è candidato nel listino Sergio Rovasio, presidente di Certi Diritti e fra i protagonisti di Affermazione Civile, l'iniziativa che porterà la Corte Costituzionale ad emettere una sentenza sui matrimoni gay il prossimo 23 marzo. Gli altri candidati della Lista Bonino-Pannella sono: Michele Di Gregorio in Toscana, Chiara Bonora e Paola Montermini in Emilia romagna, Riccardo Cristiano in Calabria, Aldo Gufanti, Luca Piva e Francesco Poirè in Lombardia, Roberto Mancuso in Puglia, Marco Marchese in Calabria. Per la Liguria, segnaliamo inoltre la candidata Cristina Morelli, dei Verdi, prima firmataria della legge ligure contro l'omofobia (n.d.r.).

Le trans - Sono due le transessuali in lista, e non una come detto in precedenza. Si tratta di Valentina Canepa, tuttora "camallo" al porto di Genova, candidata per i Verdi in Liguria e di Luana Ricci, l'organista licenziata dopo la decisione di cambiare sesso, candidata Federazione Sinistra e Verdi per Vendola presidente in Puglia.

Ecco i nomi dei candidati gay alle regionali | DGP - L'associazione di roma che si occupa dei diritti delle persone Gay, Lesbiche, Bisessuali, Transessuali, transgender e Queer | Di'Gay Project

Komunista Estetizzante
     Likes dati
    136
     Like avuti
    1,190
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Matrimonio gay tra membri di Azione Giovani
    Ultima modifica di Red Shadow; 22-03-10 alle 21:09