"Questa è una felicità doppia: per me e per la mia città, Napoli". Paolo Cannavaro è stato convocato dal ct Donadoni per la prima volta nella Nazionale maggiore. Farà parte dell'Italia che affronterà in amichevole il Sudafrica mercoledì 17 ottobre allo stadio Franchi di Siena. Per il difensore napoletano un premio che vale una carriera. "E' una sensazione splendida. A volte ci pensi alla Nazionale, poi quando arriva è una gioia indescrivibile. Voglio ringraziare la mia Società, il presidente De Laurentiis, il Direttore Generale Marino e tutto lo staff tecnico che hanno creduto in me, hanno riposto fiducia nelle mie qualità e mi hanno dato la possibilità di indossare la maglia della mia città. Questa convocazione rappresenta per me una felicità ancora più grande perché arriva proprio giocando con la squadra del mio cuore. Questo è un premio per me ed un regalo splendido che divido con i tifosi e tutta Napoli. Oggi per me è un giorno speciale in cui si esaudisce un desiderio che ho sempre coltivato intimamente".

http://www.sscnapoli.it/client/rende...=951&content=0

Complimentissimi a Paolo che riporta il Napoli in Nazionale dopo 15 anni, ma in tuta onesta' mi chiedo il perche' non si sia convocato Domizzi che in quanto a forma e autorevolezza sta meglio di Cannavaro, al momento...

Misteri di Donadoni...